Il Segreto anticipazioni e news prima seconda e terza serie

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni news e gossip e video disponibili tutte in questa pagina, per consentire ai nostri lettori di consultare in un unico posto le nostre numerose antincipazioni anche a lunga scadenza della soap spagnola.

Il Segreto è una soap spagnola andata in onda per la prima volta nel 2011 su Antena 3 in Spagna. In Italia conosciamo le vicende degli abitanti di Puente Viejo, dal 2013. Durante l’estate per compensare i vuoti creati dal periodo estivo, Canale 5 ha deciso di mandare in onda Il Segreto che inaspettatamente ha ottenuto un grande successo di pubblico tanto da essere inserita nei palinsesti ordinari. Attualmente stiamo vedendo la seconda serie del Segreto, mentre in Spagna sta andando in onda la terza serie.

C’è in programma una quarta serie di cui non si conoscono ancora molti dettagli.

[ilsegretonews]

 

Il Segreto anticipazioni news e gossip prima serie: l’amore di Pepa e Tristan

Il Segreto Pepa e Tristan

Il Segreto Pepa e Tristan

La soap Il Segreto è ambientata in un paesino immaginario Puente Viejo, nella prima serie siano ad inizio 1900 mentre nella seconda serie siamo arrivati ai mitici anni 20′.  Protagonisti indiscussi sono stati Tristan e Pepa con il loro tormetato amore che è riuscito a far piangere, sorridere ed emozionare. Pepa Balmes arriva a Puente Viejo dopo un passato difficile era stata cacciata di casa perchè era l’amante del padrone Carlos Castro da cui ha avuto Martin che le è stato strappato alla nascita. A Puente Viejo l’accoglierà Donna Francisca che diventerà la sua più acerrima nemica. L’odio tra le due donne è alimentato dalla forza che contraddistingue entrambe, e che spinge la Castro a compiere le azioni più riprovevoli per realizzare i suoi scopi. Ma ciò non basterà ad allontanare Pepa dal suo unico amore, Tristan. I due riescono a sposarsi ma purtroppo Pepa muore per partorire Aurora. Sulla morte di Pepa aleggerà sempre un grande mistero per tutte le restanti serie, attualmente non si sa se la protagonista tornerà mai.

Il Segreto anticipazioni news e gossip seconda serie: l’amore di Maria e Gonzalo

Il Segreto Maria e Gonzalo

Il Segreto Maria e Gonzalo

I protagonisti della seconda serie del Segreto sono Gonzalo e Maria e il loro stupendo amore. Gonzalo altri non è che Martin il figlio che Pepa ha sempre creduto morto, ma che in realtà era stato rapito da Angustias, mentre Maria è la figlia di Emilia la miglior amica di Pepa. I due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore ma tanti saranno gli ostacoli lungo il cammino.

Il Segreto anticipazioni news e gossip terza serie: i figli di Pepa, Gonzalo, Aurora e Bosco

A metà della seconda serie assisteremo alla morte di Tristan che ha destato tanto stupore e sconcerto nei fans. In effetti ciò significa che se anche tornasse Pepa, non potrà ricongiungersi con il suo amato. I protagonisti saranno i figli di Pepa. Oltre Martin, conosceremo meglio Aurora già presente nella seconda serie e scopriremo che ha un gemello Bosco che Pepa ha partorito da sola. Bosco avrà un’intensa storia d’amore. Il paradosso vorrà che il ragazzo beneficerà della protezione di Francisca molto probabilmente perchè è l’unico erede maschio in vita della malefica

Il Segreto Bosco e Francisca

Il Segreto Bosco e Francisca

Montenegro!

A quanto pare c’è ancora tanto da vedere del Segreto. Quanto raccontato in questo articolo è solo una parte di tutte le vicende che caratterizzano gli abitanti di Puente Viejo. In effetti i fans più affezzionati sanno che ci sono tantissimi tanti protagonisti, con le loro storie, i loro amori e i loro timori. La forza della soap sta nella capacità di essere drammatica, ma anche allegra e spensierata grazie a personaggi come Dolores, Pedro e Don Anselmo.

Se siete arrivati in fondo a questo lungo articolo grazie per averci letto, se questo contenuto vi è piaciuto non esitate a cliccare uno dei bottoni social (mi piace o +1). Potete lasciare un commento (anche negativo), noi siamo aperti alle critiche come voi amiamo la soap e ci piace parlarne sul nostro blog.

Facebook Comments