Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 15 giugno 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
oroscopo

oroscopo

Oroscopo del giorno 15 giugno 2015 scopri cosa ti consigliano le stelle per questo lunedì.

Ariete: Saturno entra nello scorpione ciò non vi porta nessun disturbo rilevante ma mette sotto chiave le vostre emozion. Per fortuna Luna e Mercurio danno spazio alla vostra socievolezza.

Toro: settimana difficile il cambio di segno di Saturno non porta nulla di nuovo ma alimenta quelle gelosie che credevate superate.

Gemelli: Luna nel vostro segno con Mercurio e il sostegno di Venere mettono in risalto la vostra voglia di comunicare, ma la cosa migliore è la fine dell’opposizione di Saturno che finalmente vi rende più leggeri.

Cancro: Saturno torna in una posizione di trigono al vostro segno, ma attenzione alla Luna capriccione, riuscirete a tenere a bada le spese inutili.

Leone: l’ottima posizione della Luna di Mercurio e di Venere vi parlano di allegria e gioia di vivere un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più.

Vergine: finalmente avrete Saturno in sestile tutta l’estate, anche se la Luna e Mercurio continuano ad essere in una posizione difficile vi sentirete cmq più leggeri.

Bilancia: Saturno per voi si mette in una posizione di rigidità che riguarderà proprio il settore dei soldi, le prime avvisaglie le vedrete già oggi con spese extra da pagare.

Scorpione: purtroppo per voi l’estate sarà segnata da questo rigido Saturno che se da un lanto aumenta la vostra rigidità dall’altro vi aiuta a mantenere il controllo e la serietà utile in tante situazioni.

Sagittario: Venere in trigono vi aiuta a risolvere una questione d’amore ma l’evento da festeggiare è l’uscita di Saturno dal vostro segno.

Capricorno: giornata triste e alquanto anonima nessun pianeta vi sostiene e nessuno vi fa la guerra approfittatene per stare tranquilli.

Acquario: purtroppo Saturno torna di nuovo in una posizione di disturbo ma oggi ancora non ne sentite gli effetti grazie ai benefici di Luna e Mercurio.

Pesci: sono pesanti la Luna e Mercurio in posizione opposta ma per fortuna viene meno la rigidità di Saturno.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *