Enza Ansalone

GABRIEL GARKO / smentita “ero gonfio niente botox”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Gabriel Garko smentisce

Gabriel Garko smentisce

Gabriel Garko risponde alle accuse di ritocchino che si sono susseguite a seguito della sua partecipazione all’Arena di Giletti. Secondo l’attore si trattarebbe di semplice gonfiore dovuto a un problema di salute che sposso lo afffligge, inoltre non nasconde che la foto potrebbe essere stata ritoccata ad arte.

E così dopo il duro silenzio degli ultimi giorni, forse si sperava che la questione venisse accantonata spontaneamente Gabriel è intervenuto con un’intervista alla Repubblica dicendo “Nessun ritocchino. Non stavo bene, ero un po’ gonfio, ho un problema di salute e ogni tanto mi capita di gonfiarmi”.

Gabriel Garko ritocchi

Gabriel Garko ritocchi

Garko ha ammesso di essere rimasto ferito dalle forti accuse di botox mosse nei suoi confronti, e alla possibilità che la foto diventata virale sia stata modificata di proposito ha detto: “È una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata ad arte cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto”.

E poi ha aggiunto: “Quando vieni attaccato così pesantemente il leone in gabbia deve uscire e sbranare qualcuno”, spiegando che di certo da questa vicenda uscirà più forte di prima.

Puoi approfondire leggendo il nostro articolo Gabriel Garko botox

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *