Enza Ansalone

Oroscopo di oggi 24 aprile 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

L’oroscopo di oggi 24 aprile 2015 scopri cosa ti consigliano le stelle per questo venerdì e non dimenticare che è disponibile l’ OROSCOPO 2015

Ariete: la settimana non termina nel migliore dei modi la Luna in quadratura mette contro famiglia e carriera basta poco per saltare in aria.

Toro: il consiglio è di muovervi fare qualcosa che vi faccia stare bene prendendovi cura di voi stessi allontanerà quei pensieri che non riuscite a gestire.

Gemelli: un po’ di possessività potrebbe caratterizzare la giornata odierna, nel lavoro risultano fortunate le trattative.

Cancro: siete molto ben disposti verso il partner, riuscite a tirare fuori il vostro lato più tenero, il brutto è conciliare gli affetti con la carriera.

Leone: gli imprevisti vanno messi in conto, un viaggio di lavoro potebbe saltare mandandovi su tutte le furie, in amore risultate poco passionali.

Vergine: ottimo il rapporto con il partner e va bene anche con gli amici, non potete lamentarvi nemmeno nel lavoro specie se svolgete un’attività creativa.

Bilancia: giornata decisamente no, sfogherete la vostra rabbia frustazione con chi vi circonda solo il lavoro sembra riservare qualche soddisfazione.

Scorpione: giornata molto bella, le stelle proteggono i rapporti affettivi e riservano ottime occasioni lavorative.

Sagittario: giornata decisamente di stallo, vorreste poter esprimere voi stessi al meglio nel lavoro ma le occasioni che cercate proprio non arrivano.

Capricorno: bellissima giornata sotto il profilo affettivo, potrete contare su di un partner particolarmente affettuoso e gentile che vi coccola e vi vizia.

Acquario: giornata difficile e frizzantina non mancheranno piccole scaramucce nel lavoro e in amore che vi terranno con gli occhi ben aperti.

Pesci: siete baciati dalla fortuna a partire dalla Luna in trigono d’acqua che vi regala splendide emozioni e un briciolo di follia.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *