Laura Celentano

BRUCE WILLIS / La star di Hollywood compie 60 anni

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Bruce Willis

Bruce Willis

Buon compleanno a Bruce Willis! Oggi, 19 marzo, la star di Hollywood raggiunge un importante traguardo di vita, visto che spegne 60 candeline!

Musicista e attore da numeri record (se consideriamo che in più di un film in cui è stato protagonista ha incassato oltre 2,5 miliardi di dollari) rientra nella classifica delle star più pagate.
Nato in Germania da madre tedesca, Marlene K., e padre americano, David Andrew, Willis è cresciuto nel New Jersey. Una curiosità è che fu “scoperto” mentre lavorava in un bar di New York. Se pensate che “sfondare” nel cinema sia stato per lui un gioco da ragazzi vi sbagliate di grosso. Willis, infatti, all’inizio dovette accontentarsi di breve parti, che si guadagnò dopo un casino di provini. Il vero e proprio “debutto” che lo fece emergere fu l’interpretazione del detective privato “David Addison” nella serie “Moonlighting” (1985). Da lì ha collezionato innumerevoli successi, da “Pulp Fiction” a “Il sesto senso”, da “Die Hard” a “Sin City”.

Anche Willis, come il suo collega Jude Law (fresco papà!), ha cinque figli che adora. Chi non ricorda della sua storia, poi naufragata, con Deemi Moore. Sposata nel 1987, la Moore gli ha dato tre figlie (Rumer, Scout LaRue, Tallulah Belle). Dopo la separazione, avvenuta nel 2000, il divo hollywoodiano ha ritrovato l’amore con la modella Emma Heming. Nel 2009 è convolato a nozze con lei ai Caraibi. Dal secondo matrimonio (tuttora in corso) sono nate Mabel Ray e Evelyn Penn, le altre due gioie di papà!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *