Laura Celentano

SANREMO 2015 / per Malika Ayane è “Naif”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Naif

Naif

Malika Ayane presenta l’ultimo album “Naif”. Prossima  alla partecipazione al Festival di Sanremo, a cui si presenta col brano “ Adesso e qui (Nostalgico presente)”, duettando con Pacifico.
Anche per Malika (31), così come per molti suoi colleghi e “rivali” del Festival, è il momento di presentare un nuovo disco. L’ uscita del suo ultimo lavoro è fissata per il prossimo 12 febbraio. La copertina l’ha anticipata lei stessa il mese scorso su Instagram, mentre le indiscrezioni sul corpo del cd sono arrivate oggi. Sulla sua pagina Facebook la cantante ha dato appuntamento ai fans al tour di presentazione dell’ album che la terrà impegnata negli store Feltrinelli alla conclusione del Festival se “sopravviverà”. A tal proposito ha postato le tappe del tour.

Dieci sono le canzoni che compongono il disco. Si tratta di “Lentissimo”, “Senza fare sul serio”, “Blu”, “Tempesta”, “Ansia da felicità”, “Cose che ho capito di me”, “Dimentica domani”,”Non detto”, “Chiedimi se” e, per concludere, il brano di Sanremo. In quest’ ultimo ha inteso raccontare “l’ atmosfera di certe feste e il modo di guardare le cose con leggerezza“. Un lavoro che ha visto la collaborazione oltre che con Pacifico, con altri “grandi” nomi di respiro internazionale. La Ayane ha infatti lavorato a questo progetto, tra gli altri, con Shridhar Solanki, Simon Wilcox e Francoise Villevieille.

Naif è il terzo album di studio dalla cantante, questa volta i brani sono stati registrati tra Berlino, Milano e Parigi.

Emozionata per la gara che l’attende al Teatro Ariston, Malika pensa già il suo tour live progettando di esibirsi nei teatri e nelle arene italiane.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *