Gabriella Cavaliere

BRACCIALETTI ROSSI / torna il 15 febbraio, con un cast rinnovato

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Braccialetti rossi 2

Braccialetti rossi 2

Ritorna sugli schermi televisivi una delle fiction più commuoventi e di grande successo: Braccialetti Rossi. La nuova serie che si comporrà di cinque puntate andrà in onda a partire da domenica 15 febbraio su Rai Uno.

BRACCIALETTI ROSSI: CAST RINNOVATO

La serie sempre prodotta da Carlo degli Esposti per la regia di Giacomo Campiotti vedrà un cast composto da vecchi e nuovi attori tra cui Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), in più Denise Tantucci (Nina), Angela Curri (Bea), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flam). Tra i grandi: Carlotta Natoli (dottoressa Lisandri), Andrea Tidona (dottor Alfredi), Giorgio Colangeli (Nicola), Laura Chiatti (compagna del padre di Davide interpretato da Ignazio Oliva), Simonetta Solder (Nora mamma di Vale) e Anna Ferzetti (madre di Bea).

La trama è ambienta in un ospedale pugliese, i principali protagonisti sono dei ragazzini affetti da diverse gravi malattie con tutto il loro mondo emotivo e relazionale. Di grande effetto sarà in questa serie il ritorno nelle vesti di angelo del piccolo Davide, in quale sarà vicino a tutti ma sarà visibile solo a Toni.

Il film vanta inoltre una grande colonna sonora le canzoni originali sono di Niccolò Agliardi che si è avvalso di grandi collaborazioni quali quella di Vecchioni, di De Gregori, di Emma Marrone, di  Paola Turci, di Alessandro Casillo,di Emis Killa. 

Il disco della colonna sonora di braccialetti rossi è stato anticipato in radio dal singolo “Il bene si avverà”, risulta essere già acquistabile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *