Laura Celentano

Braccialetti Rossi 2 / anteprima al cinema e lancio del disco

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Braccialetti Rossi 2

Braccialetti Rossi 2

Approda al cinema l’anteprima di Braccialetti Rossi 2, contemporaneamente è arrivato il nuovo disco.
La fortunata e toccante fiction prodotta da Carlo degli Esposti, in onda su Rai Uno sarà trasmessa a partire dal 15 febbraio. 5 gli episodi che compongono la serie numero due che continuerà a narrare le vicende e le storie di amicizia di un gruppo di ragazzi (Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Denise Tantucci (Nina), Angela Curri (Bea), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flam) ) che si snodano tra le corsie di un ospedale pugliese in cui sono ricoverati per diverse ragioni.

Nel frattempo ai fans sono state riservate una serie di sorprese.
Domenica prossima (8 febbraio) sarà proiettata al cinema l’anteprima della serie. Più di 200 saranno le sale in cui sarà possibile vedere la prima puntata di Braccialetti rossi 2. L’ appuntamento è fissato per le ore 10.30. Ai partecipanti verrà regalato un braccialetto rosso!

Contemporaneamente è stato lanciato il disco delle canzoni che compongono la colonna sonora, edito da Carosello Records. Le musiche sono state curate da Niccolò Agliardi. A tal proposito ricordiamo a tutti gli appassionati della fiction che Agliardi, insieme a tutto il cast , sarà ospite anche dell’ ormai imminente Festival di Sanremo. Il cd musicale si compone di tredici brani di cui quattro sono noti e gli altri inediti. In radio è stato anticipato dal singolo “Il bene si avvera (Ci sono anch’io)” il cui video è stato già un gran successo.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *