Gabriella Cavaliere

VERONICA MAYA / passa alla tv albanese, “ma il topless non c’entra”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Veronica Maya

Veronica Maya

Veronica Maya lascia la Rai, le malelingue giurerebbero che le ragioni sono da ricollegarsi all’episodio del topless al Tale e Quale show, ma lei giura che il vero motivo è l’assenza di proposte interessanti. Quale sarà la verità.

VERONICA MAYA PASSA A AGON CHANNEL

Dopo dieci anni di servizio alla Rai, Veronica Maya passa al giovane canale Agon Channel di Francesco Becchetti che trasmette da Tirana in Albania. In un intervista rilasciata a TVBlog Veronica Maya appare felice della sua nuova collocazione lavorativa e sostiene :

“Ho trovato una bellissima accoglienza a Tirana. Ho trovato un ambiente familiare, una squadra in piena attività, una redazione moderna”
Veronica Maya seno

Veronica Maya seno

Attualmente la Maya è impegna presso Agon Channel nella conduzione di un programma già esistente di provini, tale programma presto però evolverà in un vero e proprio Talent Show.

Sulle ragioni del suo trasferimento la Maya durante l’intervista appare schietta e sincera motivandolo di fatto con un mancanza di nuove proposte lavorative, da diverso tempo da parte della Rai. A tal proposito la conduttrice così si esprime:
“Ho sempre avuto un bel trattamento in Rai in questi dieci anni, io sono cresciuta con loro ed è a loro che devo la mia popolarità….  ma, nel momento di massima maturità o popolarità, la delusione è stata non ricevere proposte. Io ho aspettato con fiducia l’idea o il programma giusto, ci sono sempre state trattative rimaste solo parole che non si sono concluse. Ho aspettato fino alla fine e mi sono comportata in maniera corretta. Però, poi, se la proposta non arriva, non si può stare ad aspettare all’infinito”.
La proposta infine per la Maya è arrivata ma non dalla Rai ma da Becchetti il quale ha apprezzato tanto la conduttrice da dargli da subito una grande possibilità quella di presentare un programma in diretta e in prima serata.
Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *