Enza Ansalone

RAFFAELLA FICO / incinta di Gianluca Tozzi, il web impazzisce per foto sospette

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Raffaella Fico gravidanza

Raffaella Fico gravidanza

Raffaella Fico posta una foto su Instagram che lascia intravedere un pancino sospetto e il web si scatena. Per tutti l’ex compagna di Mario Balottelli, è incinta del suo nuovo fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del celebre cantante Umberto.

Raffaella Fico è di nuovo incinta?

Lei di fronte alla news che impazza il web non smentisce e non conferma. E i blog ci prendono ancora più gusto ad affermare di essere sicuri della gravidanza di Raffaella Fico, anche perchè pure quando era in attesa di Pia, furono degli scatti equivoci a lanciare l’allarme “è incinta”. E poi ci sarebbe un altro indizio a favore della gravidanza. Raffaella da qualche mese non posta più foto provocanti in abiti succinti, ma è spesso molto coperta da abiti anche un po’ troppo abbondanti.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi presto sposi e genitori

Alla gravidanza si accompagna la notizia, che in verità già circola da diverso tempo sul web, dell’imminente matrimonio tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Anche questo ne confermato ne smentito, ma un grosso anello al dito farebbe pensare almeno ad un fidanzamento ufficiale della coppia. Ma Raffaella prima di pronunciare il fatidico si deve attendere di divorzio di Gianluca formalmente ancora marito di Elisa Persoglio. Speriamo che questa volta la nostra Raffaella sia più fortunata rispetto al passato burrascoso con Mario Balottelli padre di sua figlia Pia.

Raffaella Fico e Gianluca

Raffaella Fico e Gianluca

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *