Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 16 gennaio 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

L’oroscopo del giorno 16 gennaio 2015, scopri come sarà questo venerdì addentrandoci così nel week end, se vuoi saperne di più ecco anche lo speciale OROSCOPO 2015

Ariete: l’armonia della Luna e di Saturno vi predisponde al buon umore, tanti i sogni ma non dimenticate l’azione.

Toro: ottima giornata per i rapporti di coppia mai come oggi vi sentite uniti alla persona del cuore, ottimo anche il rapporto con gli amici.

Gemelli: giornata difficile troppi aspetti planetari che disturbano a partire da Luna e Saturno tenderete a mettere tutto in discussione.

Cancro: la Luna e il Sole vi fanno svegliare con una marcia in più, bello il rapporto con il partner, oggi i sogni potrebbero trasformarsi in realtà.

Leone: il risveglio non sarà dei migliori ma con il passare delle ore passa anche la tigna e tutto si mette in circolo anche le vostre energie.

Vergine: giornata molto difficile quando la Luna cambia di segno la sua opposizione si va ad aggiungere a quella di Saturno rendendovi la vita complicata.

Ti ricordo che è disponibile anche il tuo oroscopo gennaio 2015

Bilancia: lavoro intenso come sempre capita nell’ultimo giorno della settimana lavorativa ma da domani inizia il week end.

Scorpione: giornata nettamente divisa in due al mattino godetevi i benefici della Luna perchè poi cambia segno e per voi sono guai, però in serata incontri avventurosi in vista per chi fosse interessato.

Sagittario: giornata molto pesante specie sul fronte lavorativo dove avrete un bel po di cose da fare e di questioni da risolvere.

Capricorno: ottima giornata tanti gli influssi planetari che vi rallegrano la giornata dandovi lo spirito giusto per affrontare qualsiasi avversità.

Acquario: giornata un po’ anonima rispetto al solito solo fate attenzione ad evitare eccessi nelle spese.

Pesci: la giornata inizia al meglio ma alcuni cambi planetari nel corso delle ore rischiano di scombiare i vostri programmi mettendovi di cattivo umore.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *