Gabriella Cavaliere

Marco Bocci / e Laura Chiatti genitori del piccolo Enea

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci sono da poco diventati genitori di un bel bimbo che hanno chiamato Enea.

Laura Chiatti, ricoverata alla clinica ostetricia dell’ospedale di Perugia, dopo alcune ore di travagliato sempre assistita dal suo Marco ha dovuto effettuare un taglio cesareo. L’intervento è andato bene e alle 6.29 è nato il piccolo Enea di tre chili e 130 grammi.

Alquanto riservata la coppia non ha voluto divulgare nessun tipo di foto nè del parto, nè del piccolo, ne ha autorizzato i rispettivi uffici stampa a fare alcun tipo di comunicazione mediatica, la coppia ha accettato solo la comunicazione dell’ufficio stampa dell’ospedale il quale si è limitato a fornire solo le informazioni essenziali sul evento tutelando la vita privata della coppia.

Il comunicato dell’ospedale di fatti ha sostenuto quanto segue:

“Al fine di evitare richieste reiterate di informazioni telefoniche e verbali rivolte al personale sanitario della struttura di Ostetricia del S.Maria della Misericordia, con conseguente disagio sul servizio assistenziale, la direzione della struttura di Ostetricia e Ginecologia ha deciso di dare conto dell’evento attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia fornendo i dati essenziali. L’attrice cinematografica e televisiva e il marito Marco Bocci, hanno dato la loro adesione ad ufficializzare la notizia,  al fine di favorire una corretta informazione dei media, che da tempo si occupano dell’evento. Al primogenito della coppia è stato dato di Enea. Al momento della nascita erano presenti i familiari dell’attrice e il marito Marco Bocci che non si è mai allontanato per tutto il tempo del travaglio”.

La felicità dei neo genitori è stata doppia in quanto per ironia della sorte nello stesso giorno e nello stesso ospedale giusto qualche ora prima della nascita di Enea è nato anche Lorenzo, figlio di Francesca ed Andrea, testimone di nozze e grandi amici di Marco Bocci e Laura Chiatti. .

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *