Gabriella Cavaliere

Barbara D’Urso / e il suo nuovo “giovane” amore

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso

Diverse voci vedono Barbara D’Urso dopo tanti anni essere nuovamente innamorata, il fortunato è Mauro Porcini il creative designer della Pepsi di fama internazionale. Indiscrezioni raccontano che i due si sono conosciuti a New York e che lui di recente sia venuto in Italia non solo per la settimana della moda uomo, ma anche per  rincontrare la bella presentatrice.

Barbara D’Urso e il giovane Mauro Porcini sono fidanzati

Barbara D'Urso fidanzato

Barbara D’Urso fidanzato

Diversi scatti li immortalano insieme felici e in perfetta sintonia. Sembrerebbe che la D’Urso finalmente abbia coronato il suo sogno d’amore e a dire il vero gli è andata pure bene, non solo Mauro Porcini è più giovane di lei di ben 18 anni ma è anche considerato “un guru dello stile e una stella emergente nel mondo del business”.

Insomma a Barbara nell’ultimo periodo sembra proprio girare bene non solo professionalmente realizzata, tra la pubblicazione di libri e la sue fortunate trasmissioni televisive. Ora ha trovato anche l’amore, lontani sembrano di fatti i giorni in cui ad un ‘intervista a Visto dichiarava un pò amareggiata:

“Credo sempre nell’amore, ma qui non vedo nulla all’orizzonte. Comincio a pensare di aver chiuso con l’amore, non mi piace mai nessuno. Le volte che succede, il cielo fa sì che non ci sia neanche il primo incontro… È da un bel po’ che sono single, non lo ricordo nemmeno con precisione, Forse tre o quattro anni. Che tristezza!”.

L’intervista però la conduttrice di Mediaset la concludeva in modo positivo, confidava di fatti che quest’anno sotto l’albero di Natale avrebbe trovato l’amore è forse è andata proprio così.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *