Laura Celentano

Siani apre il 2015 con “Si accettano miracoli”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Si Accettano  Miracoli

Si Accettano Miracoli

Alessandro Siani ci farà iniziare il 2015 con il sorriso: nelle sale a Capodanno sarà proiettato “Si accettono miracoli”, suo ultimo lavoro.
La promettente commedia/favola narra le vicende di Fulvio (Alessandro Siani) che è un manager – tagliatore di teste alle dipendenze di una famosa multinazionale. Dopo aver licenziato un bel po’ di suoi colleghi, subisce lo stesso destino, perdendo il lavoro e anche le staffe. Ha, infatti, una reazione esagerata alla notizia del licenziamento al punto di guadagnare un mese di servizi sociali. Sconterà questa pena in una casa famiglia, quella di suo fratello Don Germano (Fabio De Luigi), che è parroco di un piccolo paese del Sud.

Fulvio si rende conto che, per aiutare la comunità, non resta altro che sperare in un miracolo. E’ così che ci pensa lui stesso! Simula un miracolo e il borgo riprende vita, con numerosi pellegrini che accorrono da ogni parte. Ben presto, però, il piano di Siani sarà messo a dura prova. Accadrà, infatti, che nel paese giungeranno i vescovi mandati dal Vaticano per verificare se si è trattato realmente di un miracolo e allora la situazione si farà critica!

Nel cast ritroviamo anche Serena Autieri, Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Ana Caterina Morariu, Paolo Triestino e Giacomo Rizzo.
Appuntamento, quindi, al cinema per chi ha intenzione di aprire il nuovo anno all’ insegna del divertimento che, con Alessandro Siani, è assicurato! Poche le poltrone disponibili nelle sale per le quali è possibile acquistare i biglietti online.
In vista del tutto esaurito, anche i piccoli cinema si sono già anticipati, pubblicizzando l’ apertura dei botteghini a partire da ieri. Non rimane che affrettarsi!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *