Gabriella Cavaliere

Monica Bellucci / nelle vesti di Bond Woman

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Monica Bellucci

Monica Bellucci

Monica Bellucci vestirà i panni di Bond Woman. Nel cast dell’ultimo film di azione 007 del regista Sam Mendes dal titolo Spectre ci sarà anche lei, la bella Monica che interpreterà il ruolo di Lucia Sciarra, a fianco dell’agente segreto interpretato anche in questa occasione da Daniel Craig.

La Bellucci non sarà la prima donna del film che vede anche la partecipazione della giovane e bellissima promessa del cinema francese  Léa Seydoux che dovrà interpretare il ruolo di Madeleine Swann l’altra bond girl.

Il Cast di Spectre vede anche Ralph Fiennes nella parte del nuovo agente “M”, il capo dei servizi segreti di Sua maestà, Ben Whishaw che tornerà nel ruolo di “Q”, Naomie Harris nei panni di Moneypenny e Rory Kinnear. New entry sono Andrew Scott, che interpreterà un nuovo membro del team dell’MI6, di nome Denbigh, Dave Bautista nei panni di Mr Hinx. Super villain di questo capitolo sarà invece il due volte premio Oscar Christoph Waltz, chiamato a interpretare il “cattivo” Oberhauser.

A fronte di queste partecipazioni per la Bellucci sarà alquanto dura emergere.

Nonostante i suoi cinquanta anni compiuti la Bellucci riesce a preservare la sua bellezza, grazie alla quale ha avuto successo sia sulle passerelle che sui grandi schermi.

L’attrice ha partecipato a diverse produzioni, debutta con il film Vita con figli di Dino Risi, al fianco di Giancarlo Giannini, compare poi  in Dracula di Bram Stroker, diretta da Francis Ford Coppola e fa la “bella” per Carlo Vanzina ne I mitici-colpo grosso a Milano. Raggiunge però la sua popolarità solo  nel 2000, quando per Giuseppe Tornatore diventa Malèna. Dopo Malèna tutti la vogliono e molti la criticano sostenendo la sua incapacità di recitare. Nonostante ciò le pellicole per la Bellucci sono aumentate e l’attrice ha partecipato a diversi  film quali Ricordati di me di Muccino,  The Passion di Mel Gibson, Manuale d’amore 3 e Milly nelle Meraviglie di Alice Rohrwacher.

 

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *