Laura Celentano

Madonna / scandalosa in topless ammette “Ho provato di tutto”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Madonna shock

Madonna shock

Madonna posa in topless per la rivista americana Interview e dichiara candidamente di aver provato ogni tipo di droga nella sua vita. Copertina di dicembre per lei. La rivelazione dell’ icona pop 56enne accoppiata agli scatti osé han lasciato tutto il mondo a bocca aperta, suscitando da subito scalpore. Partiamo dalle immagini spinte  pubblicate su Interview.

Il servizio fotografico è stato realizzato da Mert Alas e Marcus Piggot. Gli scatti ritraggono la cantante contorcersi in diverse posizioni, in mutande, baschi ed altri indumenti succinti e sessualmente suggestivi di Alexander McQueen. Insomma foto piene di simbologia blasfema che dimostrano che la diva, nonostante l’età, sia ancora molto provocante. Chiaro il suo messaggio: è lei la regina!

Il servizio è stato accoppiato alla dichiarazione in merito al consumo di droga. Madonna ha ammesso nell’intervista – rilasciata all’amico David Blaine – che per le persone è spesso una cosa “spirituale”. Secondo lei, infatti, molta gente si droga per “connettersi a Dio oppure ad un livello superiore di coscienza”. Inoltre ha continuato affermando che ci si droga per andare in alto, ma poi ci si ritrova in un circuito chiuso dal quale è complicato venirne fuori. In conclusione, per dirla a parole sue, ha provato “qualsiasi cosa almeno una volta” e ogni volta trascorreva “molto tempo a bere un’infinità di acqua per farla uscire”.

Tali affermazioni shock hanno destato tanta curiosità nei fan che aspettano trepidanti l’uscita del prossimo album, in programma nel 2015.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *