Gabriella Cavaliere

Keira Knightley incinta? Abiti ampi e astensione agli alcolici non lasciano dubbi

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Keira Knightley

Keira Knightley

Keira Knightley incinta? Per i paparazzi d’oltreoceano non sembrerebbero esserci dubbi confermati da nuovo stile dell’attrice molto cambiato (cosa nasconderà sotto le ampie gonne) e dall’astensione agli alcolici. D’altronde la bella Keira non ha mai nascosto la sua voglia di maternità.

L’attrice di 29 anni e il marito, il musicista inglese, James Righton sono in procinto di avere il  loro primogenito. La coppia attualmente non ha ne smentito ne confermao la notizia del lieto evento. Ma i paparazzi americani non hanno dubbi. Non è sfuggito difatti il cambio di look della bella Keira che negli ultimi tempi, sebbene sia comparsa di raro in pubblico, risulta essere notevolmente diverso. Sembrerebbe che il suo stilista personale Simone Rocha improvvisamente abbia cambiato genere, non più vestiti stretti e succinti ma abiti notevolmente ampi particolarmente adatti a mascherare curve sospette.

Un’ altro particolare che è stato notato e che l’attrice durante diverse cerimonie compresa quella degli Independent Spirit Awards, non avrebbe bevuto alcuna bevanda alcolica.

Questi indizi hanno fatto ben pensare alla stampa americana che la star hollywoodiana sia oltre che incinta anche al terzo mese di gravidanza.

Del resto bisognava aspettarselo la coppia e felicemente sposata dal 2013 e Keira non ha mai nascosto la sua voglia di diventare mamma pur intendendo preservare la propria carriera alla quale non è disposta a rinunciare. In una intervista di qualche tempo fà rilasciata alla rivista Vogue così aveva dichiarato l’attrice  a proposito dell’essere mamma:

“Fare la mamma a tempo pieno? Non proprio. Anche se, da una parte, sarebbe bello poterlo fare, così come dovrebbero fare gli uomini senza essere derisi”.

Attualmente Keira  è in “attesa” anche  dei risultati della nomination agli Screen Actor Guild come “Outstanding Female Actor Award”, per la quale “si sfida” con  Patricia Arquette, Emma Stone, Naomi Watts e Meryl Streep.

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *