Enza Ansalone

Claudia Galanti / morta nel sonno la figlia Indila a soli 9 mesi

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Claudia Galanti e Indila

Claudia Galanti e Indila

Claudia Galanti e l’ex marito Arnaud Mimran hanno perso la loro ultima figlia Indila Carolina nata il 21 marzo 2014. Claudia e Arnaud sono genitori di altri due bambini, Liam Elijah (nato il 3 aprile 2011), Tal Harlow (nata l’8 giugno 2012). Ad oggi i genitori della piccola non hanno rilasciato dichiarazioni sull’accaduto. Per Mimran è un periodo molto difficile, visto che in questi giorni è stata arrestata l’attuale compagna Tamara Psnoli. Secono alcune indiscrezioni che attendono conferma, la bimma al momento dell’accaduto era con il padre in vacanza.

Claudia Galanti choc, purtroppo questa volta non si tratta di una trovata pubblicitaria o di una finta notizia. La showgirl è stata colpita la notte scorsa da un gravissimo lutto. La sua bambina Indila Carolina, di appena 9 mesi è morta nel sonno, nella sua casa a Parigi. Dalle prime notizie la figlia di Claudia Galanti, avuta dall’ex marito Arnaud Mimran, dormiva nel lettone con la madre. A dare lo scoop è stato Verissimo attraverso il social Instagram.

Il messaggio di Verissimo:

Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita –si legge su Facebook – La scorsa notte, a Parigi, è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli nove mesi, Indila Carolina.Tutti noi vi siamo vicini”. I fan si stanno stringendo intorno al dolore della famiglia Galanti e chiedono ovunque come sia potuta accadere una simile tragedia ad una bimba di soli nove mesi.

La notizia ha fatto il giro del web, in poche ore si sono moltiplicati i messaggi di vicinanza alla showgirl colpita da un lutto quale la perdita di un figlio, che nessuna persona, madre o padre, dovrebbe mai provare. Tutte le principali testate giornalistiche si sono occupati del fatto, tra i primi Dagospia che ha rivelato come la morte della piccola sia avvenuta nel sonno. Claudia Galanti attualmente vive a Parigi insieme al nuovo compagno e i tre figli avuti da Arnaud. (La Galanti si è recentemente separata da Mimran per approfondire puoi leggere il nostro articolo sulla separazione costosta di Claudia Galanti)

Tutti ricorderanno la nascita della piccola Indila Carolina di cui Claudia ha voluto rendere partecipi tutti i suoi fans con numerose interviste e foto postate sui social specialmente Instagram. Sembra quasi un segno del destino anche il nome scelto per la piccola, Indila infatti vuol dire miracolo in indiano, mentre Carolina è il nome della madre della Galanti scomparsa prematuramente. Per Claudia sua figlia era un miracolo ricevuto da sua madre. Anche noi le facciamo le più sentite condoglianze.

In questi giorni l’ex marito di Claudia Galanti, Arnaud Mirmar è balzato alla cronaca per le foto con la sua attuale compagna Tamara Pisnoli in manette per il sequestro di un imprenditore romano. Adesso a pochi giorni un altro e più inspiegabile dramma ha colpito il noto imprenditore.

 

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *