Gabriella Cavaliere

Beautiful anticipazioni, 9-12 dicembre una proposta di matrimonio e un regalo inaspettato

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Beautiful

Beautiful

Beautiful si prende un giorno di festa di fatti l’8 dicembre verrà mandata in onda da canale 5 una replica. Diamo una sbirciatina alle anticipazioni dei giorni a seguire caratterizzate da nuove svolte per i personaggi di questa amata soap.

Beautiful anticipazioni trame puntate in onda dal 9 al 12 dicembre

Hope e Liam si avvicinano nuovamente, Liam impegnato in una campagna  per i diritti degli animali invita Hope ad accompagnarlo a visitare un centro per gli animali abbandonati, in tale occasione Liam regalerà un gattino a Hope. La scelta di Hope tra i due fratelli risulta essere sempre più difficile e questo e ben chiaro agli occhi di Wyatt che inizia a temere la perdita della ragazza. Quinn è sempre più preoccupata per il figlio e lo spinge a reagire.

Brooke si adopera al fine di far riprendere il posto di amministratore delegato a Bill nella  Spencer Pubblications e anche di far ottenere a Bill la custodia congiunta del piccolo Will. L’arma vincente di Brooke sono dei documenti che la donna aveva sottratto a Bill e poi conservato. Katie non prende bene quanto fatto da Broke, nonostante Bill gli permette di lavorare ancora in azienda in qualità di dirigente. A consolare Katie Ridge che gli chiede di sposarlo, ovviamente la donna accetta entusiasta.

Bill dopo quanto Brooke ha fatto per lui è ancora più innamorato e preso da colei che gli ha permesso di riprendersi le cose  più importanti della sua vita.

Aly e Oliver sono sempre più vicini, Aly è molto presa dal fotografo le cui intenzioni ancora non sembrano molto chiare. Oliver sarà mosso dall’amore o da puri interessi personali?

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *