Laura Celentano

Beatrice Borromeo / Pierre Casiraghi il fidanzamento diventa ufficiale

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Nozze Casiraghi Borromeo

Nozze Casiraghi Borromeo

Fiori d’arancio in arrivo nel Principato di Monaco, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi avrebbero reso ufficiale il fidanzamento. Le nozze tra la bella giornalista di 29 anni ed il giovane rampollo del Principato (27) sarebbero in programma per il prossimo anno e la data del fidanzamento, secondo una fonte, pare sia stata il 3 dicembre scorso. Bella nuova, quindi, per il Principato. A quanto pare il regalo donato in tale occasione da Pierre – figlio di Carolina di Monaco e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi – alla promessa sposa è stato un bel diamante rosa. La Borromeo, attualmente, è impegnata lavorativamente con la collaborazione al Fatto Quotidiano.

Indiscrezioni sono trapelate anche riguardo la data del grande giorno, si vocifera che il matrimonio sarà celebrato il 20 di aprile. Tutto vero o semplice bufala? I reali fino ad ora non hanno smentito! Non si tratta di una favola come Cenerentola, visto che la sposa è già di sangue aristocratico (tra l’altro sua zia – a tutti nota – è Marta Marzotto), ma comunque la cerimonia ci farà sognare in molti, soprattutto gli abitanti del Principato.

Non finiscono qui le gioie in arrivo per il casato reale; la famiglia s’ingrandirà molto presto con la nascita dei gemelli della coppia Charlène/Alberto II e anche di un altro bimbo (quello atteso da Tatiana Santo Domingo, moglie dell’altro figlio di Carolina di Monaco, Pierre Casiraghi).

Un velo di tristezza che cala su questo clima di festa è alimentato dalla chiacchierata crisi della figlia di Carolina, Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *