Laura Celentano

Avril Lavigne / confessa “sto male pregate per me”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Avril Lavigne

Avril Lavigne

Avril Lavigne dopo un periodo di assenza torna a farsi sentire tramite Twitter, ma le notizie non sono buone. La schiva popstar chiede il sostegno e le preghiere dei suoi fans per dei problemi di salute non meglio specificati. Ma cosa affligge la giovane Avril?

La cantante – 30 anni compiuti lo scorso settembre – si sfoga sul social dicendo che è uscita da un pezzo dai riflettori perché ultimamente si sente poco bene. Ricordiamo che l’ultimo album è dell’anno scorso.  La notizia ci ha lasciati di stucco. Di sicuro, oltre ai problemi di forma, la rocker ha anche problemi sentimentali. E’ noto, infatti, il suo matrimonio infelice con Chad Kroeger, suo collega. Anche alla festa di compleanno di Avril, tenutasi a Las Vegas presso l’Hotel Bellagio in compagnia di un ricco gruppo di amici e parenti, Chad non era stato proprio visto.

Nelle parole di Avril si carpisce un velo di tristezza e di malinconia. “Mi sento male perché non sono stata capace di dire ai miei fan il motivo della mia assenza. Sono combattuta perché tengo molto al mio privato” ha scritto la Lavigne, continuando così: “Non mi sento bene. Sto avendo alcuni problemi di salute. Quindi, per favore, pregate per me”. In fin dei conti la cantante non ha rivelato esattamente quale sia la causa delle sue sofferenze e se esse siano gravi o meno, visto che la stanno costringendo a star fuori dagli occhi del pubblico affezionato.  I suoi portavoci non sono intervenuti a chiarire la situazione ed i dubbi di seguaci o semplicemente curiosi.

Le auguriamo che presto le vada tutto bene, e ritorni perfettamente in forma così da poterla ascoltare nuovamente nelle sue esibizizoni.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *