Gabriella Cavaliere

Emma e Alessandra / coach di Amici 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Amici 2015

Amici 2015

Emma Marrone e Alessandra Amoroso una contro l’altra sembra essere questa la notizia più succosa, riguardante il serale di Amici 2015, lanciata direttamente dal settimanale Chi che ha detto anche di più. Sabrina Ferilli e Luca Argentero, giudici del serale potrebbero lasciare il posto a Mara Venier e Francesco Renga, mentre sembra essere riconfermato Gabry Ponte. A quanto pare Miguel Bose, coach per due anni di seguito della squadra blu di Amici lascia il suo ruolo, probabilmente poco compatibile con i suoi nuovi impegni. Recentemente è infatti uscito un nuovo cd e non ci stupiremmo di vederlo alle prese con un nuovo tour. Mentre Emma e Alessandra entrambe vincintrici di due differenti edizioni di Amici di Maria, scevre da impegni troppo onerosi (i rispettivi tour sono attualmente attivi e presto si concluderanno) possono finalmente accontantare il pubblico e capitanare l’uno contro l’altra una sfida garanzia di ottimi ascolti.

Amici 2015, la nuova edizione della scuola di talenti di Maria De Filippi è appena iniziata e già si parla di serale, stanto a quanto pubblicato sul settimanale Chi ci sarebbero importanti novità, riguardanti i coach delle squadre e i giudici.

Amici 2015: Emma e Alessandra Amoroso coach

Ma veniamo al dunque per quanto riguarda gli insegnanti sembrerebbe che quest’anno ci sia la partecipazione di due volti e di due voci al quanto note quella di Emma Marrone e quella di Alessandra Amoroso. 

Emma , che da poco ha concluso il suo tour, ad Amici sembra essere proprio a casa sua. Dopo la sua vittoria nel 2010, Emma di fatti ha partecipato nel  2013 al talent  in qualità di coach di una delle squadre e nella edizione del 2014 nel ruolo di aiuto coach affiancando il rapper Moreno Donadoni .

Un altra presenza importante di questa edizione di Amici 2015 è quella di Alessandra Amoroso che, salvo smentite, dovrebbe essere il coach di una delle due squadre. Anche Alessandra non sembra essere nuova al palco di Amici di fatti proprio lei fu la vincitrice dell’ottava edizione del talent tenutasi nel 2009.

Amici 2015: Mara Venier e Francesco Renga nuovi giudici

Per quanto riguarda invece la giuria i due giudici che nelle due passate edizioni hanno fatto da padroni ossia l’attrice Sabrina Ferrilli e l’attore Luca Argentero, lasceranno il posto a due new entry che vedono Francesco Renga e Mara Venier. La Venier di recente ha lavorato insieme alla De Filippi in qualità di giudice della trasmissione Tu se que Vales. Per quanto riguarda il terzo giudice resta ancora dubbia la partecipazione di Gabry Ponte.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *