Enza Ansalone

Un posto al sole anticipazioni, 24-28 novembre, il test di paternità, il compleanno, nuove storie

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Un posto al sole anticipazioni Scheggia

Un posto al sole anticipazioni Scheggia

Eccoci ritrovati con le nostre anticipazioni settimanali della soap Un posto al sole, relative alle puntate che andranno in onda da lunedì 24 a venerdì 28 novembre. Vi ricordiamo che potete seguirci sulla nostra pagina facebook Un posto al sole anticipazioni così da non perdere nessuna news. Le anticipazioni non sono divise per puntate, ma per storia, vi riporterò un breve riassunto di quanto vedremo da lunedì a venerdì riguardante personaggi in prima linea questa settimana.

Un posto al sole: Arianna mostra il suo lato B

Tra le vicende più divertenti di questa settimana ci saranno quelle che avranno come protagonisti Andrea e Arianna. La bella ex investigratice è riuscita a trovare un lavoro un po’ particolare, si tratta di una campagna pubblicitaria che mostra il suo lato B. Tuttavia decide di non parlarne con Andrea, che questa settimana vedremo impegnato con Guido, alla ricerca di un espediente per fargli ritrovare il sorriso. Sarà interessante vedere Napoli tappezzata di manifesti che ritraggono il di dietro di Arianna. Andrea si accorgerà che si tratta della dolce moglie?

Un posto al sole anticipazioni: Rossella festeggia i suoi 18 anni

Grande festa al bar Vulcano per i 18 anni di Rossellina che saranno caratterizzati dalla presenza di un ospite d’eccezione, si tratta del cantante Davide Merlini ex partecipante di X Factor. Anche questa settimana rivedremo Daniela ancora alle prese con i suoi problemi con il bullismo. Mentre tutti ci chiediamo quando l’amore busserà alla porta della piccola Rossella.

Un posto al sole anticipazioni: Franco Rosa e Giada

Nelle prossime puntate vedremo Franco sempre più protagonista di una storia dai forti risvolti sociali. In primo piano ci sarà Rosa, la misteriosa ragazza che ha iniziato ad allenarsi presso la palestra di Franco. La prossima settimana faremo la conoscenza anche di Giada, sua sorella, le due ragazze pare non vadano molto d’accordo.

Un posto al sole anticipazioni: Viola mette i paletti con Scheggia

La festa di 18 anni di Rossellina sarà l’occasione per consentire a Scheggia di riprovarci di nuovo con Viola. Tra i due è nato un simpatico rapporto di amicizia e a tutti è chiaro che il ragazzo un po’ sopra le righe sia sinceramente interessato alla Bruni. Ma la Bruni vorrà mettere le cose in chiaro con Giacomo. Tuttavia il chiarimento potrebbe avere risvolti inaspettati….

Un posto al sole anticipazioni: Serena fa il test genetico

Abbiamo lasciato alla fine l’intricata questione della gravidanza di Serena di cui a metà settimana potremo conoscere interessanti risvolti riguardanti proprio una clamorosa scelta di Filippo. E’ possibile che il ragazzo scelga di crescere il bambino che Serena porta in grembo senza volere che la donna si sottoponga al test…Per Tommaso le cose si mettono sempre peggio, e visto che pure Elena viaggia in cattive acque, i due potrebbero avvicinarsi (e fare la coppia perfetta). Elena annuncia a sua madre di voler restare a Napoli…

Le trame sono molto ricche, Un posto al sole si sta addentrando un nuove storie che vedranno protagonsita Elena, e Franco con le sorelle Ascione, tuttavia proseguiranno anche le storie a tutti note in particolare Viola e Scheggia che potrebbero lasciarci di sasso!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *