Laura Celentano

Taylor Swift / fidanzato Katy Perry annuncia: “compratele un sedere nuovo”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Taylor Swift

Taylor Swift

Diplo lancia un appello su twitter: comprate unsedere nuovo” a Taylor Swift.

Da “perfetto gentiluomo”, e senza aver nemmeno chiesto alla diretta interessata, Diplo (Thomas Wesley Pentz),lancia questa provocazione sul di dietro della Swift. Pare che il dj e produttore  trentaseienne sia il nuovo fidanzato di Katy Perry – acerrima rivale di Taylor. Di fronte a quest’ annuncio choc si è sentita subito in dovere d’intervenire Lorde, migliore amica di Taylor Swift. Anche lei non ha usato mezze misure, utilizzando dei termini non proprio aggraziati e da galateo per una signora, chiedendo se già che erano in argomento era possibile fare qualcosa per le “misure” di Diplo.

Ma il produttore non si è fermato qui: addirittura sarebbe arrivato a raccogliere dei fondi su una piattaforma dedicata appositamente al fine di regalare il nuovo lato B alla rivale numero uno della sua donna.

Intanto c’è da ricordare che  la rivalità Perry- Swift era già sfociata addirittura in una canzone (come ha ammesso la stessa Swift). Ve la ricordate Bad Blood? Con il brano la cantante ha sfogato la sua rabbia: confessando che il testo era dedicato interamente a Katy Perry! Non corre proprio buon sangue tra le due ex-amiche che alternano screzi, insulti e provocazioni sia a livello professionale che personale. Chi l’avrà vinta tra le due? Ne usciranno sconfitte entrambe o qualcuna trionferà nella guerra mediatica che hanno intrapreso ormai da tempo. Chissà se continueranno a lanciarsi frecciatine o prima o poi finiranno per fare la pace.  Di sicuro Diplo avrebbe fatto meglio a rimanere fuori da questa storia!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *