Enza Ansalone

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 10 novembre ultima puntata, Veronica Colombo a capo di Crisalide?

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Squadra Antimafia le anticipazioni

Squadra Antimafia le anticipazioni

Squadra Antimafia 6 giunge questo lunedì 10 novembre all’ultima ed attesa puntata. Tutti ci chiediamo quale sarà il finale di stagione. Siamo sicuri che non riuscirà ad accontentare tutti e soprattutto lascierà molti conti in sospeso, per poterci così addentrare a pieno ritmo nella settima stagione della fiction, che già è stata girata proprio in questi ultimi mesi.

Prima certezza del finale di stagione di Squadra Antimafia 6 è l’abbandono di Giulia Michelini alias l’odiata quanto amata Rosy Abate. A questo punto ci chiediamo come la donna abbonderà la fiction. Attraverso una morte o un viaggio? Voi cari lettori quale ipotesi credete sia più probabile? Altro aspetto che sta tenendo incollati i telespettatori allo schermo sono gli sviluppi di Crisalide, verà novità di questa stagione.

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 10 novembre: choc Veronica Colombo è il capo di Crisalide?

L’ispettore Calcaterra torna ad indagare su Crisalide dopo aver visto la morte in faccia per l’ennesima volta. Nel corso dell’ultima puntata assisteremo a nuovi e sconcertanti sviluppi dell’organizzazione mafiosa, il capo di Crisalide sbarazzatosi del vecchio boss ha in pugno anche Filippo De Silva.

Veronica  Colombo a capo di Crisalide

Veronica Colombo a capo di Crisalide

Proprio Lara scoprirà l’identità del misterioso capo di Crisalide che altri non è che Veronica Colombo. Come reagirà Domenico Calcaterra alla notizia?

Per scoprirlo non ci resta che attendere lunedì 10 novembre quando andrà in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 6, la replica sarà disponibile in steaming il giorno dopo sul sito mediaset.it sezione video.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *