Gabriella Cavaliere

Scemo e più scemo 2 / grande successo di botteghino

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Scemo e più scemo

Scemo e più scemo

Di certo non sorprende il fatto che il film comico per antonomasia  “Scemo e più scemo 2 anche questa volta stà registrando un ottimo successo.

E bene si, le vendite del primo week end dell’uscita del film negli Stati Uniti non sono andate per niente male. Con un incasso di ben 38,1 milioni di dollari, il “demenziale film” ha ancora una volta, così come tempo fà, sbancato facendo mangiare la polvere alla Disney con il fim  “Big Hero 6” che ha visto  36 milioni di incassi  e al film di fantascienza e avventura di Christopher Nolan, “Interstellar” con 29,2 milioni di entrate.

La coppia originale composta da Jim Carrey e Jeff  Daniels sembra proprio che funzioni molto bene, ad affiancarli  però nel sequel un cast con altri elementi d’eccezione come Kathleen Turner, Rachel Melvn, Steve Tom e Laurie Holden per una canonica regia dei fratelli Pharrelly.

La trama del film  vede il ritorno dei classici protagonisti Harry e Lloydi i quali nonostante il passare del tempo non sono cresciuti restando sostanzialmente uguali. Ad un certo punto del film un’eclatante rilevazione uno dei due scoprirà’ di avere una figlia, insieme  Harry e Lloyd affronteranno un viaggio per ritrovarla, al fine di recuperare un rene per effettuare un potenziale trapianto. Durante il viaggio ne capiteranno chiaramente di cotte e di crude proprio per non rimpiangere le vecchie avventure del 1994.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *