Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 24 novembre, questa sera la Luna passa in capricorno

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno 24 novembre, diamo una sbirciatina ai consigli delle stelle, mi raccomando non facciamoci influenzare ma testiamo sempre con la nostra testolina. Per chi volesse approfondire abbiamo disponibile anche l’oroscopo novembre 2014.

Ariete:potrete iniziare al giornata carichi di entusiasmo e vitalità che peròà verrà meno a sera quando la Luna cambierà di segno.

Toro: sotto il tiro della quadratura di Giove la difficoltà maggiore sarà quella di svegliarsi al mattino…

Gemelli: potrete contare sul bel trigono di Giove ma attenzione all’opposizione della Luna.

Cancro: ottima giornata specie per il settore della finanze e del lavoro attenzione alla serata quando la Luna diventa opposta

Leone: ottimo inizio settimana grazie al bel Giove nel segno e agli influssi positivi della Luna, per voi non sembra nemmeno lunedì.

Vergine: giornata pesate come ogni inizio settimana, ma forse ciò che vi pesa non sono gli impegni quotidiani quanto una situazione di cuore che urge essere risolta.

E per non perdere nessuna nostra news venite a trovarci sulla nostra pagina facebook OROSCOPANDO

Bilancia: il sestile della Luna con Giove regala un’ottima giornata allegra e divertente da trascorrere in buona compagnia ritagliandovi del tempo per voi stessi.

Scorpione: Giove quadrato rischia di farvi sognare molto allontanandovi dalla realtà, solo in serata con il cambio di Luna tornare in voi.

Sagittario: in giornata avrete ancora dalla vostra la Luna nel segno, in serata quando vi abbandona penserete alle spese eccessive di questi ultimi giorni.

Capricorno: serenità intuito e forza di volontà saranno ripresi solo a sera quando la Luna si sposterà nel vostro segno.

Acquario: la Luna sostiene la giornata, solo a sera avrete dei momenti di ripensamento.

Pesci: di cattivo umore e capricciosi oggi sarà difficile avere a che fare con voi, tutta colpa della Luna opposta che finalmente in serata vi lascia stare.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *