Laura Celentano

Lite fratelli Muccino: adesso Gabriele si scusa

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Fratelli Muccino

Fratelli Muccino

Ennesima puntata della lite tra i fratelli Muccino avvenuta via twitter. Gabriele torna sui suoi passi e chiede scusa.

Dopo lo sfogo a colpi di cinguettate che Gabriele Muccino aveva fatto, scagliandosi pubblicamente contro il fratello Silvio – pare a causa della sua relazione con Carla Evangelista, donna che lo avrebbe plagiato ed allontanato dalla famiglia – il fratello maggiore di casa Muccino ritratta il tutto!E mentre sono in uscita i due prossimi film targati Muccino (Fathers and Daughters di Gabriele e Le leggi del desiderio di Silvio) Gabriele, per ultimo, scrive su Twitter: “Il gossip è il nettare degli uomini. Io l’ho alimentato, me ne pento, mai avrei dovuto rispondere pubblicamente a pubblicare accuse fraterne”.

La guerra “social” tra i due fratelli va avanti ormai da anni, chissà che quest’ultima affermazione del regista lasci intravedere qualche segnale di pace! E Silvio avrà fatto un passo indietro rispetto allo scorso anno quando su Facebook aveva dichiarato che si era allontanato per sempre dal fratello per costruirsi un’esistenza equilibrata e serena? Si saranno, finalmente, parlati anche a quattrocchi i due Muccino? Sembra alquanto improbabile, anche perché i due sembrano giunti ad un punto di non ritorno, portando avanti i diverbi su Facebook ed essendo ricorsi addirittura, in passato, alle vie legali. Ma, come si dice, mai dire mai!

Voi da cosa ne pensate delle liti mediatiche? Siete più tradizionalisti e ritenete che “i panni sporchi si lavino in casa” oppure adorate i social al punto da utilizzarli anche quando litigate con i vostri parenti? Comunque sia, ci auguriamo di poter leggere prossimamente un Tweet o un Post dei Muccino in cui i due si dichiarino affetto, deponendo l’ascia di guerra.

 

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *