Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni / (video) Gonzalo verrà smascherato da…

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni

Cari telespettatori accaniti fans del Segreto, mentre in Italia stanno andando in onda puntate poco gradevoli della soap, che ci mostrano la violenza subita da Maria e il rapimento di Francisca, noi vogliamo rivelarvi una curiosità che riguarda Gonzalo/Martin.

Spesso i miei lettori mi hanno chiesto, quando il mondo saprà che Gonzalo altri non è che il figlio della levatrice Pepa. Bene finalmente possiamo darvi maggiori dettagli, noti grazie ad un video pubblicao su youtube che potete guardare a fine articolo e che svela in quale puntata e come avverrà la rivelazione.

Per quanto concerne il quando, vi avvisiamo che dovranno passare ancora dei mesi. Vista l’attuale programmazione del Segreto pensiamo che tutto dovrebbe avvenire a fine primavera 2015, la puntata in questione è infatti la 597.

Per quanto attiene al modo in cui tutta Puente Viejo saprà che Gonzalo è Martin, vi anticipiamo che a rivelarlo altri non sarà che il perfido Don Celso.

Mi sa che quindi dovremo metterci l’anima in pace, il perfido prete sarà presente ancora parecchio nella soap e darà molto filo da torcere a Martin, che non lascerà Puente Viejo come tutti avevamo creduto fino a poche puntate fa.

Don Celso smaschererà Gonzalo durante una messa pubblica in cui è presente anche Don Anselo, alla funzione ci sarà pure Francisca che come sappiamo ha nutrito sempre profondi dubbi. Tutti in Chiesa sono stupiti, dalla faccia possiamo capire che Maria già sa la verità, quindi possiamo dire che per la Castaneda la rivelazione sull’identità di Martin avverrà prima.

Vi consigliamo di non perdere il video molto bello in cui la cattiveria di Don Celso e lo sconcerto di tutti è molto emozionante, inoltre trovere una serie di video correlati che vi mostrano le puntate successive alla rivelazione. Buona visione. Vi ricordo di consultare la nostra pagina in ci sono raccolte tutte le news e anticipazioni del Segreto

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *