Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 18 novembre, Emilia chiede aiuto proprio a Francisca…

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto 2 Emilia e Alfonso

Il Segreto 2 Emilia e Alfonso

Ecco le anticipazioni della soap Il Segreto relative alla puntata che andrà in onda questo martedì 18 novembre. Vi ricordo che sul nostro blog trovate numerose anticipazioni a lunga scadenza i curiosi possono dare una sbirciatina alla pagina in cui sono raccolte tutte Il Segreto news e anticipazioni.

  • Il Segreto anticipazioni 18 novembre, Pia vive come una vagabonda

Emilia continua a non fidarsi di Raimundo e ne parla proprio con Francisca, che come sappiamo a sua volta non si fida del suo futuro sposo. Alfonso riceve indietro i telegrammi mandati a Sebastian, ma per ora decide di non dire nulla a Emilia.

Maria per l’ennesima volta va da Gonzalo per chiedergli delle spiegazioni sul suo comportamento, Fernando segue la ragazza e spia i due, ma non riesce a capire se si baciano o abbracciano…Al suo ritorno parla con il padre Olmo chiedengli consiglio. Mesia suggerisce di non perdere di vista i suoi interessi economici.

Anche Hipolito vive i suoi veri primi tormenti d’amore, Quintina non si è presentata all’appuntamento. Roque caccia di casa Pia che non sa dove andare a compra alcune cose all’emporio chiedendo credito, ciò insospettisce la pettegola, per eccellenza Dolores.

Per restare sempre aggiornati venite a trovarci sulla nostra pagina facebook Il segreto anticipazioni.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *