Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 17-22 novembre, la gravidanza, la partenza e la violenza….

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Maria Il Segreto

Maria Il Segreto

Eccoci ritrovati con il nostro appuntamento settimanale relativo alle anticipazioni delle prossime puntate del Segreto. in onda dal 17 al 22 novembre.

  • Puntata lunedì 17 novembre, il sospetto della gravidanza per Maria

Maria si reca per l’ennesima volta da Gonzalo, che cerca di darle delle motivazioni ma nulla dice di ciò che la ragazza vorrebbe sentirsi dire. Fernando li segue ma non riesce a capire se i due si bacino o si scambino solo un abbraccio, chiede poi consiglio a suo padre Olmo, che gli dice di non perdere di vista i suoi interessi economici. Pia compra alcune cose a credito all’emporio e ciò fa insospettire Dolores, anche Rosario è preoccupata per la donna e chiede ad Emilia di tenerla d’occhio. Intanto i telegrammi spediti a Sebastian tornano indietro, ma per ora Alfonso non dice nulla a Emilia. Hipolito riesce a rivedere la sua Quintina. Raimundo per disperazione chiede a Francisca di sposarlo e la donna dice di si. Don Celso fa in modo che Gonzalo non possa rifiutarsi di partire per Saragozza. Maria restituisce i regali a Gonzalo salvo la camicia da notte poi vomita che sia incinta…

  • Puntata martedì 18 novembre, Maria si confessa con Gonzalo
Gonzalo Il Segreto

Il Segreto Gonzalo

Maria sospetta di essere incinta, intanto viene a sapere per caso che Gonzalo sta per partire per Saragozza. Don Celso ha infatti sparso la voce dell’addio del prete. La ragazza deve confessarsi proprio con Gonzalo, gli dirà della gravidanza? Hipolito e Quintina si conoscono meglio, lui le racconta della sua famiglia, mentre lei non si sbottona e si rifiuta di farsi accompagnare a casa. Pia torna da Roque che la caccia nuovamente in malo modo. Emilia si preoccupa per Pia ma poi la sua attenzione viene catturata dalle frettolose nozze di suo padre con Francisca. Soledad è riuscita a far restare il maestro a servizio presso la casona, i due si rendono conto di essere spiati da Olmo e capiscono che potrebbe aver letto la lettera arrivata a Luis

Seguiteci sulla nostra pagina facebook per restare sempre aggiornati Il Segreto anticipazioni.

  • Puntata mercoledì 19 novembre, il ritorno di Sebastian

Maria non riesce a dire a Gonzalo di essere incinta e fugge dal confessionale. Sua zia Mariana consiglia alla nipote di fare in modo che Fernando creda di essere il padre del bimbo così da evitare lo scandalo, ma la ragazza si oppone preferisce crescere suo figlio da sola. Continua la frequentazione tra Hipolito e Quintina, il ragazzo parla con i genitori del colpo di fulmine e della cecità di Quintina, la madre Dolores l’accetta, Pedro è preoccupato. Alaya continua a ricattare Raimundo al quale viene dato una settimana di tempo per portare i soldi e rivedere Sebastian vivo. L’uomo afferma che sarà difficile in così poco tempo avere i soldi senza che Francisca sospetti nulla. Intanto Ulloa riesce a rincontrare suo figlio. Pia si aggira come una barbona per il paese e si allontana nei boschi con il veleno per topi….

  • Puntata giovedì 20 novembre, Raimundo confessa
Il Segreto Fernando

Il Segreto Fernando

Alfonso ha seguito Raimundo e l’ha visto con Sebastian a questo punto affronta suo suocero e gli chiede spiegazioni. Raimundo vuota il sacco e spiega di essere tornato dalle Americhe per salvare Sebastian, ha bisogno di soldi per questo ha deciso di sposare Francisca, alla quale sollecita le nozze. Maria e Gonzalo hanno di nuovo modo di stare insieme, intanto la ragazza è ferma nella decisione di crescere suo figlio da sola, disprezzante dei consigli di Mariana, decide di parlare con la madrina. Arriva Fernando che tratta in malo modo Maria, e Francisca ne prende le difese….Fernando si da una gelosia ma chiede esplicitamente a Maria se è stata a letto con Gonzalo…Candela e Rosario sono preoccupate per Pia e chiedono notizie della donna a Roque che le caccia…

Venite a trovarci sulla nostra pagina in cui sono raccolte tutte le news e anticipazioni Il Segreto

  • Puntata pomeridiana venerdì 21 novembre puntata pomeridiana, Quintina è una circense!

Pia presa dalla disperazione ha tentato di togliersi la vita, Candela e Rosario cercano di darle conforto. Maria non sa cosa fare con la gravidanza e quando scopre che la partenza di Gonzalo è vicina decide di andarlo di nuova a trovare. Emilia crede che Alfonso e Raimundo le nascondano qualcosa per questo si confida con Francisca che le da il suo aiuto. Hipolito si dichiara a Quintina che lo ricambia ora il problema sarà dire ai suoi genitori che la ragazza appartiene ad un circo.

  • Puntata serale  venerdì 21 novembre, il test di gravidanza

Fernando rivela a suo padre Olmo che Roque ha ripudiato Pia e la questione è sulla bocca di tutti, a quel punto Mesia senior chiede al figlio di licenziare Roque. Fernando parla con Francisca del licenziamento e si oppone a quel punto Fernando rivela della tresca tra Olmo e Pia e la prega di non dire nulla a nessuno. Maria supplica a Gonzalo di non partire, ma il ragazzo è deciso ad andar via specie ora che Don Anselmo si è rimesso del tutto. Dolores e Pedro conoscono Quintina, quando scoprono che appartiene ad un circo invitano il figlio a riflettere sulle sue scelte. Francisca nega a Raimundo di anticipare il matrimonio, intanto Ulloa rivela a Alfonso di voler affrontare i rapitori di Sebastian. Maria fa una specie di test di gravidanza.

  • Puntata sabato 22 novembre, Maria viene aggredita

Maria scopre di non essere incinta, mentre Gonzalo continua ad essere deciso a partire. Fernando trova nel cassetto di Gonzalo una sottoveste di Maria… Candela ospita Pia. Dolores e Pedro danno la loro benedizione a Hipolito e Quintina. Raimundo decide di affrontare Alaya e minaccia di denunciarlo alla guardia civile. Olmo scopre che Luis ha una relazione con una donna misteriosa e decide di indagare su chi si tratta. Alaya non si sottomette a Raimundo e gli fa recapitare un dito mozzato. Maria per l’ennesima volta ha urlato il suo amore a Gonzalo di ritorno nelle scuderie viene aggredita….

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *