Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 13 novembre, Olmo fa seviziare Luis…

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Luis e Olmo

Luis e Olmo

Eccoci ritrovati con le anticipazioni del Segreto relative alle trame in onda questo giovedì 13 novembre, ricordiamo che la puntata serale andrà in onda regolarmente venerdì 14 novembre. Per essere sempre aggiornati potete seguirci sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni.

Francisca parla apertamente con Raimundo, crede di non essere amata ma piuttosto usata per le sue terre. Ulloa giura amore eterno. Intanto Alfonso per caso trova uno strano telegramma indirizzato a Raimundo, decide di parlare apertamente con il suocero che però lo aggredisce… A questo punto Alfonso si confida con Emilia. I due decidono di vederci chiaro, cercando di mettersi in contatto con Sebastian ed esponendo i loro dubbi a Donna Francisca.

Olmo non si trova e Fernano è preoccupato. Soledad ammette di essere preoccupata perchè nemmeno Luis si è presentato alla lezione di piano.Il Mesia nella sua follia, secondo la quale tra la giovane Castro e il maestro c’è più di un’amicizia, ha fatto sequestrare Luis.

Maria e Fernando sono ufficialmente fidanzati. E’stata fissata la data della festa di fidanzamento che coincide con la data dell’ordinazione di Gonzalo. Tristan invitato al fidanzamento si rifiuta di andarci preferisce stare accanto a Gonzalo. Arriva il momento di svelare il segreto di Mariana, la ragazza confida una brutta verità a Maria.

Nel paese Don Celso non è simpatico a tutti, il prete tratta male Maria, ma Don Anselmo e Gonzalo ne prendono le difese.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *