Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 10-15 novembre, Gonzalo continua a cambiare idea, Hipolito conosce l’amore

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto anticipazioni Soledad e Luis

Il Segreto anticipazioni Soledad e Luis

Eccoci ritrovati con le anticipazioni settimanali della soap Il Segreto, relative alle puntate che andranno in onda da lunedì 10 fino a sabato 15 novembre.

Il Segreto anticipazioni Francisca vuole uccidere Raimundo!

Francisca da l’incarico di sindaco a Dolores, Pedro ne rimane stupito ma scopriremo poi che si tratta solo di una manovra della Montenegro. Intanto Francisca e Raimundo si incontrano nuovamente, la donna porta con se un coltello molto affilato (cosa avrà in mente?). Tristan e Gonzalo interrogano Maurizio sui medicinali somministrati a Pepa. L’uomo racconta di aver consentito a Pepa di uscire dal Jaral solo perchè lei aveva detto che doveva incontrarsi urgentemente con Raimundo. Gonzalo pensa che chiunque abbia comprato i medicinali, lo abbia fatto con falso nome. Si reca dal farmacista che infatti si rifiuta di far controllare i registri e subito dopo riferisce l’accaduto a donna Francisca.

Francisca confessa a Don Anselmo di volere uccidere Raimundo, il prete cerca di dissuaderla. Raimundo chiede spiegazioni a Don Anselmo dello strano comportamento della donna, forse sa più di quanto ha riferito al suo amato? Roque è preoccupato per le nausee di Pia e vorrebbe portarla dal medico. Maria e Fernando stanno preparando il loro viaggio di nozze.

Il Segreto anticipazioni Gonzalo dovrà partire per sempre?

Soledad si lascia andare ad un appassionato tango con il maestro di musica Luis. Olmo pieno di gelosia li osserva di nascosto ed è sempre più convinto che tra i due ci sia del tenero. Maria a Fernando sono nel pieno dei preparativi della festa di fidanzamento. Gonzalo è scioccato dalla fretta della ragazza di sposarsi, e la invita a non compiere scelte affrettate. Don Celso comunica a Tristan, che Gonzalo dovrà lasciare la Spagna dopo l’ordinazione. Gonzalo tranquillizza suo padre e lo avverte che andrà via solo dopo che le ricerche di Pepa termineranno (ma avranno mai fine queste ricerche?). Pia è incinta di Olmo ma vorrebbe abortire e chiede aiuto a Mariana.

Francisca è sempre più dubbiosa dei sentimenti di Raimundo. Come se non bastasse a rendere più complessa la situazione è l’arrivo all’Ulloa di un telegramma dal contenuto ambiguo che per caso finisce nelle mani di Alfonso. Il Castaneda ne resta sconcertato, e con Emilia decidono di scrivere a Sebastian e si confidano con Donna Francisca.

Maria e Fernando sono sempre più vinici al matrimonio mentre Gonzalo si prepara per l’ordinazione. Sia l’ordinazione che il fidanzamento sono previste per lo stesso giorno, e Tristan rivela a Francisca che preferisce prendere parte all’ordinazione di Gonzalo (ricordiamo che Francisca ancora non sa che Gonzalo in realtà è Martin). Don Celso non è molto ben visto in paese e tratta piuttosto male Maria. Questa settimana è anche quella in cui finalmente Mariana racconta a Maria la verità su Antonio Moren0.

Pia è sempre più convinta di voler abortire il figlio di Olmo. Mentre Mesia non si trova, preso dalla gelosia ha fatto rapire Luis per torturarlo e chiedergli se lui e Soledad hanno una storia.

Il Segreto anticipazioni Gonzalo cambia di nuovo idea e vuole scappare con Maria ma…

La festa di fidanzamento di Maria si avvicina e qualcosa nel cuore del giovane Gonzalo lo spinge a recarsi da Francisca accusandola di aver messo in scena il rapimento di Tristan per poi poter uccidere Pepa. Dopo sver parlato con Francisca, Gonzalo decide di parlare con Maria e ancora una volta cambia idea decidendo di fuggire con la sua amata. Ci penserà Don Celso a rimettere sulla retta via Gonzalo che cederà alle minacce del prelato e si ordinerà prete, con grande delusione di Maria che nel frattempo per l’ennesima volta ha rotto il fidanzamento.

Pia rivela a Roque di essere incinta. Soledad riceve una lettera da Luis, ma è sorevegliata da Olmo. Il maestro tuttavia nonostante le minacce non vuole rinunciare a stare vicino a Soledad. La Castro dal canto suo chiede alla madre che Luis venga retribuito in modo da poter continuare a stare alla villa come qualsiasi altro dipendente.

Il Segreto anticipazioni Hipolito resta folgorato da Quintina

Arriva l’amore anche per Hipolito che è rimastro folgorato dalal giovane ragazza chieca Quintina, e resta molto male quando lei non si presenta al loro appuntamento dopo che i due si erano incontrati per caso. Pia viene cacciata di casa da Roque e non sa dove andare. Maria tenta ancora di capire le ragioni per cui Gonzalo continui a cambiare idea. Tristan riceve la visita inaspettata di un vecchio compagno di combattimenti, si tratta di Lazaro. Anche Emilia e Alfonso sono piuttosto sospettosi per il comportamento di Raimundo.

Vi ricordiamo che per restare sempre aggiornati potete seguirci sulla nostra pagina facebook  Il Segreto anticipazioni.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *