Enza Ansalone

Centovetrine anticipazioni 24-28 novembre, Penelepe dichiara il suo amore a…Rowena si costutisce

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
centovetrine anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni.

Eccoci ritrovati con le anticipazioni settimanali di Centovetrine relative alle trame che andranno in onda da lunedì 24 novembre a venerdì 28.

Centovetrine anticipazioni lunedì 24 novembre, Emma sta per scoprire Cedric e Penelope

Prosegue la folle relazione tra Penelope e Cedric ma Emma sta per scoprire tutto. Mentre Carol ha scoperto dove si trova Rowena e la denuncia alla polizia. Adam consiglia a Viola di andare a trovare Alba alla casa famiglia per capire che tipo di persona sia davvero. Denis sta per evadere di prigione.

Centovetrine anticipazioni martedì 25 novembre, Fiamma copre Jacopo

Vincent decide di invitare suo padre Cedric al suo matrimonio ma l’uomo rifiuta e continua a vedersi di nascosto con Penelope. Jacopo è nei guai un testimone sostiene di averlo vista in barca la sera prima con una donna, ma sarà Fiamma a coprirlo scagionandolo. Sebastian avvisa Alba che Gana è uscito di prigione per questo deve stare più attenta, intanto la donna sembra recuperare il rapporto con sua sorella Viola.

Centovetrine anticipazioni mercoledì 26 novembre, Marcello e Laura

Fiamma ha scagionato Jacopo, ma tra i due c’è una forte tensione acuita dal fatto che Rowena fa l’ennesima richiesta di aiuto al Castelli. Tra Penelope e Vincent ci sono le prime tensioni dovute al fatto che il ragazzo ha deciso di invitare suo padre Cedric al loro matrimonio. Damiano e Cecilia decidono di accettare l’invito di Marcello a cena per non rendere più tesi il loro rapporto. Intanto l’uomo approfondisce la conoscenza di Laura.

Centovetrine anticipazioni giovedì 27 novembre, Penelope dichiara il suo amore a…

Tra Jacopo e Fiamma c’è di nuovo l’intesta di prima grazie proprio a Rowena, la donna è in pericolo di vita e due insieme l’aiutano. Penelope non vuole sottostare alla passione che la lega a Cedric e decide di dichiarare il suo amore a Vincent decidendo che è con lui che vuole stare per tutta la vita. Tra Marcello e Damiano i rapporti iniziano a distendersi mentre procede la conoscenza di Laura.

Centovetrine anticipaizoni venerdì 28 novembre, Rowena si costituisce

Rowena riesce a salvarsi grazie all’aiuto di Jacopo e Fiamma, ma quest’ultima le chiede di costituirsi per il bene di Jacopo. Rowena accetta. Damiano inizia ad avere di nuovo dubbi su Marcello sempre più intimo con Laura.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *