Enza Ansalone

Centovetrine anticipazioni 17-21 novembre, il piano di Jacopo e quello di Ettore….

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Centovetrine Sebastian

Centovetrine Sebastian

Eccoci ritrovati con le anticipazioni settimanali di Centovetrine relative alle puntate che andranno in onda dal 17 al 21 novembre.

  • Puntata di lunedì 17 novembre: Carol ha le prove della colpevolezza di Jacopo

Damiano nutre dei sospetti circa il passato di Marcello e non crede nella sincerità del cambiamento dell’uomo. Carol ha un nuovo finanziatore ma soprattutto ha in mano le prove della colpevolezza di Jacopo. Penelope vorrebbe dimenticare quanto accaduto con Cedric e si getta tra le braccia del futuro marito, ma suo suocero non la lascia andare tanto facilmente.

  • Puntata di martedì 18 novembre: Ettore aiuta Cedric ma non sa che…

Ettore aiuta suo fratello Cedric nel riavvicinamento con Vincent ma ignora quanto accaduto con Penelope… Jacopo litiga furiosamente con Sebastian quando scopre che ha dato una parte consistente del patrimonio di famiglia a sua figlia Alba. Rowena messa con le spalle al muro da suo marito non vuole che Jacopo paghi per i suoi errori.

Vi ricordiamo per potete restare aggiornati seguendoci sulla nostra pagina facebook CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI

  • Puntata di mercoledì 19 novembre: Penelope ci ricasca?

Adam prende le difese di Alba nel corso di una discussione con Jacopo, Viola non è molto contenta del legame nascente tra sua sorella e l’uomo che le ha reso impossibile la vita. Carol viene chiamata in commissariato per la morte del marito di Rowena, proprio quest’ultima cerca di rintracciare Jacopo. Penelope cerca di sottrarsi alla passione che la lega a Cedric ma sembra impossibile.

  • Puntata di giovedì 20 novembre: cosa nasconde Marcello?

Mentre Adam si confida con sua sorella Fiamma circa le sue impressione su Alba, Jacopo deve destreggiarsi tra le accuse di Carol e la protezione di Rowena. Carol accusa Jacopo che lui è il colpevole della morte del marito della donna. Damiano continua a non fidarsi di Marcello e a quanto pare i suoi sospetti non sono infondati.

  • Puntata di venerdì 21 novembre: quale sarà il piano di Jacopo?

Il piano di Ettore di far lavorare Vincent e Cedric sullo stesso progetto sta avendo gli effetti sperati. Jacopo ha un piano per salvare Rowena ma le intuizioni di Carol e il ritorno improvviso di sua moglie possono far saltare tutto…Adam affronta Viola quando quest’ultima non saluta Alba.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *