Enza Ansalone

Beautiful anticipazioni 5 novembre, la Hope’s Beedroom!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Beautiful Wyatt

Beautiful Wyatt

Ecocci ritrovati con le nostre anticipazioni giornaliere della soap Beautiful relative alla puntata che andrà in onda questo mercoledì 5 novembre. Per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook Beautiful anticipazioni.

Wyatt e Hope spiegano, nel corso di una riunione alla Forrester, la loro idea. l ragazzo ha convinto la piccola Logan a creare una linea di lingerie la Hope’s bedrooms… Secondo Wyatt è necessario che la linea di Hope, un po’ troppo bigotta di adegui ad un messaggio più libero e sensuale così da potersi rapportare ad una fetta di mercato più ampia.

L’idea di Wyatt manda su tutte le furie Aly. I due iniziano a litigare. Nonostante Wyatt spieghi a Aly che la sua idea è nell’interesse dell’azienda, Aly non vuole sentire ragioni e chiede a Hope cosa ne pensa. La risposta di Hope la vedremo nella puntata successiva…

Intanto nella puntata rivedremo il figlio di Ridge e Brooke che chiederà spiegazioni sull’assenza del padre. Brooke dovrà spiegare quanto accaduto e alla fine riprenderà a bere.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *