Enza Ansalone

Beautiful anticipazioni 4 novembre, una linea di lingerie per Hope!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni

Eccoci ritrovati con le anticipazioni giornaliere di Beautiful relative alla puntata che andrà in onda questo martedì 4 novembre. Se volete sapere cosa è accaduto e cosa accadrà nelle puntate di questa settimana vi consigliamo di non perdere le nostre anticipazioni settimanali di Beautiful.

Dopo le esortazioni di Bill, Rick va a trovare sua madre Brooke e la trova in pessimo stato. La Logan non riesce a rassegnarsi alla fine del rapporto con Ridge e ripensa con nostalgia a Stephanie, vorrebbe che fosse viva per poterle chiedere consiglio.

Hope si fa convincere da Wyatt a dar vita ad una linea di lingerie. In pratica l’idea è di trasformare la vecchia linea di Brooke in qualcosa di più nuovo e adatto alle giovani generazioni, ovviamente la sensualità è d’obbligo! (E che fine hanno fatto tutti i principi di Hope?)

Le ossessioni di Aly continuano. Thorne capisce che sua figlia ha una specie di psicosi in base alla quale vedrebbe sua madre Darla che le consiglia di vegliare su Hope tenendola lontana da Wyatt.

Che ne pensate di una linea di biancheria intima per Hope? Diteci la vostra con un commento e per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook Beautiful anticipazioni

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *