Enza Ansalone

Beautiful anticipazioni 24-28 novembre: Hope di nuovo indecisa tra Liam e Wyatt

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni

Le anticipazioni settimanali di Beautiful relative alle puntate della soap che andranno in onda da lunedì 24 a sabto 28 novembre. Per restare semprea aggiornati veniteci a trovare sulla nostra pagina facebook Beautiful anticipazioni. Anche questa settimana la soap andrà in onda pure di sabato

Beautiful anticipazioni lunedì 24 novembre: Liam rapisce Hope

La puntata di lunedì ci farà vedere un colpo di testa di Liam. Il ragazzo ruba la roulotte di Wyatt con Hope dentro per poterle così parlare senza interferenze di tutti. Per l’ennesima volta Liam conferma il suo amore a Hope e le chiede di vivere con lui. La Spencer Publication versa in cattive acque intanto Brooke affronta Katie.

Beautiful anticipazioni martedì 25 novembre: Hope sceglie ancora Wyatt

Liam è riuscito a rapire Hope e l’ha portata a casa sua dove la implora di restare, ma Wyatt arriva da suo fratello e inizia una lite che termina con Hope che se ne va via con Wyatt. In una riunione alla Spencer Publication, Katie viene attaccata da Justin per la cattiva amministrazione, ma ha ancora l’appoggio di Karen che però riceve una chiamata di Brooke…

Beautiful anticipazioni mercoledì 26 novembre: Liam un pazzo?

Mentre Quinn ha un brutto litigio con Liam, Wyatt e Hope parlano del rapimento. I due credono che Liam sia un po’ pazzo se è arrivato a rapire Hope pur di trattenerla al suo fianco. Brooke a Karen si incontrano. La Logan chiede all’altra di licenziare Katie come amministratore delegato, e di riprendere Bill, poi li fa rincontrare per farli riappacificare.

Beautiful anticipazioni giovedì 27 novembre: Oliver sta solo usando Aly?

Brooke e Bill cercano di convincere Karen a licenziare Katie, ma la donna dopo averli pazientemente ascoltati rifiuta di farlo. Maya crede che Oliver non sia realmente interessato al Aly, ma ambisca al nome Forrester e a non perdere il suo posto di lavoro. Intanto Oliver e Aly si rivedono ed instaurano un bel rapporto che fa sentire felice e sicura di se la giovane figlia di Thorne.

Beautiful anticipazioni venerdì 28 novembre: Hope ama Liam?

Maya continua a credere che Oliver corteggi Aly solo per interesse, mentre Carter al corrente dei sospetti della sua donna, pensa che Maya possa avere interesse per Oliver. Hope continua ad essere indecisa, parla a Brooke del sospetto di essere incinta e confessa a sua madre che se pensasse ad una famiglia, vorrebbe metterla su con Liam, perchè con Wyatt è tutto troppo superficiale. Intanto i due fratelli Spencer hano un’altra lite, Liam è convinto che Hope voglia lui…

Beautiful anticipazioni sabato 29 novembre: Hope stacon Liam e con Wyatt

Hope racconta a sua madre di essere sollevata del fatto di non aspettare un bambino da Wyatt perchè non si sente pronta e le ribadisce di non riuscire a rinunciare del tutto a Liam. Quinn ascolta la conversazione e ne parla con suo figlio che però ritiene di non doversi preoccupare della situazione e invita sua madre a starne fuori. Intanto Hope e Liam parlano di nuovo insieme e la ragazza si sente confusa. Liam ha una soluzione, Hope potrebbe stare con entrambi…La Logan in un primo momento si rifiuta ma poi ci riflette. Brooke ha in mano di documenti che potrebbero mettere all’angolo Katie alla Spencer, ma non sa se usarli perchè così comprometterebbe per sempre il rapporto con sua sorella. Aly si sfoga con Oliver e racconti di quanto odi Taylor per averl portato via sua madre.

 

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *