Laura Celentano

Aereoporto di Perugia / “un set” per Sarah Jessica Parker

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker arriva a Perugia sul nuovo set, allestito all’Aeroporto San Francesco d’Assisi.

Da stamane l’attrice di Sex and the City è impegnata con le riprese del film All Roads Lead to Rome” (Tutte le strade portano a Roma) diretto da Ella Lemhagen, una coproduzione internazionale Paradox e Ambi Pictures.

Purtroppo la pioggia ha creato qualche problema, ma la regista non si è persa d’animo e ha scelto come location della prima scena del film l’ingresso principale dell’aeroporto.  Successivamente il set si sposterà dall’Umbria al Lazio.

A quanto pare è stato avvistato sul set anche Nicolas Vaporidis (nei panni di un finanziere)  mentre nessuna traccia degli altri attori italiani che farebbero parte del cast ed in particolare di Raoul Bova (chiamato ad affiancare la Parker in questa commedia), Claudia Cardinale (che nel film farà da madre a Bova) e Paz Vega. Un centinaio le comparse scritturate.

Il nuovo film della Parker è una commedia romantica, narra le vicende di una mamma quarantenne single di New York (la Parker appunto) e di sua figlia (interpretata da Rosie Day), diciassettenne dal carattere ribelle.

Ieri Jessica, probabilmente a causa del brutto tempo, non era uscita dall’albergo in cui alloggia e aveva fatto  un po’ di zapping: evidentemente non le sarà  piaciuta la performance di Valerio Scanu (nei panni di Orietta Berti), ospite della Perego a Domenica In su RaiUno. Tant’ è che su Twitter ha scritto. “What is this? What is happening?”, e cioè, “Cos’è questo? Cosa sta succedendo?”. Sarà  rimasta mica sconvolta dalla tv italiana?

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *