Enza Ansalone

Vasco Rossi / “Come vorrei” testo e videoclip

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Vasco Rossi nuovo album

Vasco Rossi nuovo album

Vasco Rossi il conto alla rovescia cari fans è terminato! Domani 24 ottobre, sarà disponibile Come vorrei il nuovo singolo del rocker che anticipa l’uscita dell’album Sono innocente contenente ben 15 brani inediti, sarà disponibile anche in vinile.

Non perdere le date del tour 2015 di Vasco

Come Vorrei sarà accompagnato da un video clip girato nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi presso la Diga di Ridragoli. Il nuovo brano è una ballata che porta la firma di Tullio Fierro e Vasco Rossi, come dichiarato dal diretto interessato è la canzone giusta oggi per i suoi fan di questo momento.

Come Vorrei – Testo

“Al contrario di te
io non lo so se è giusto così
Comunque sia, io non mi muovo, io resto qui.
Sarebbe molto più semplice, per me, andare via
Ma guardandomi in faccia
Dovrei dirmi una bugia
Come vorrei
Che fosse possibile
Cambiare il mondo che c’è
Ma mi dimentico che
Dovrei vivere senza di te”

Chitarra acustica sullo sfondo e tanta atmosfera per un brano ricco di spunti di riflessione, che variano a secondo del momento di vita che si sta vivendo. Di sicuro è una colonna portante del suo nuovo Sono innocente.

Vasco Rossi è uno che promette e poi mantiene. Come annunciato qualche giorno fa sulla sua pagina facebook, presto ci sarebbe stata una sorpresa. Bene la sorpresa è arrivata, si tratta di un nuovo inedito dal titolo Come Vorrei in uscita il 24 ottobre on the air.

Come vorrei anticipa il nuovo album di Vasco di cui vi avevamo già annunciato l’uscita appena il Blasco aveva svelato il titolo “Sono innocente”. Adesso conosciamo anche la data di uscita del nuovo cd di inediti, ovvero il 4 novembre. Mentre il 31 ottobre e 1 novembre Vasco Rossi sarà al Medimax di Bari per una conferenza stampa con gli addetti ai lavori in cui svelerà qualche dettaglio del nuovo lavoro.

Ecco il messaggio di Vasco Rossi su facebook:

La sorpresa sarà un nuovo singolo che anticipa l’album dal titolo: “COME VORREI” Dal 24 Ottobre …on the air

Altra grande sorpresa sarà il nuovo tour di cui speriamo di potervi presto svelare le date. Intanto per farvi comprendere l’attesa dei fans vi siamo qualche numero. Il post dell’annuncio del nuovo singolo ha scatenato 52 mila like, 10 mila condivisioni e 1600 commenti. Il tutto in meno di una giornata! Noi non vediamo l’ora di poter ascoltare il nuovo brano, appena disponibile vi aggiungeremo il videoclip.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *