Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 30 ottobre, Tristan aiuta Candela…

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto 2 Candela e Tristan

Il Segreto 2 Candela e Tristan

Eccoci ritrovati con le anticipazioni della soap Il Segreto relative alla puntata che andrà in onda questo giovedì 30 ottobre. Scopriamo insieme cosa hanno in serbo per noi gli abitanti di Puente Viejo.

Candela continua ad avere problemi con Frutos che accusa la donna di aver sparlato con Tristan. Ma presto le cose si sistemeranno grazie proprio all’aiuto del capitano.

Maria arriva in pasticceria mentre Candela sembra avere problemi con Frutos, la donna è costretta a dire tutto alla ragazza ma si fa promettere di non spifferare nulla in giro. Invece Maria confida l’accaduto a Emilia.

Hipolito e Griselda continuano a provarci, ma proprio non riescono a trovare nulla in comune. Il ragazzo spazientito si confida con Emilia dicendole che si tratta solo di una commedia per far contenta sua madre Dolores!

Ci avviciniamo ad uno dei momenti più belli all’interno della soap Il Segreto stiamo parlando della romantica notte di passione tra Maria e Gonzalo, potete vedere qui il video Maria e Gonzalo. La puntata in questione è quella di venerdì 31 in prima serata!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *