Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 27-1° novembre: passione fu tra Gonzalo e Maria!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto Maria e Gonzalo

Il Segreto Maria e Gonzalo

Ecco le anticipazioni del Segreto riguardanti tutte le trame che ci accingiamo a vedere la prossima settimana da lunedì 27 ottobre fino a sabato 1 novembre.

Il Segreto anticipazioni: l’ossessione di Fernando

La settimana del Segreto si apre con Dolores alle prese con la sistemazione di suo figlio Hipolito. Dolores cerca di recuperare con Griselda visto che dopo averla trattata in malo modo, viene a sapere che può essere un ottimo partito per suo figlio. Cosa ne penserà il povero Hipolito delle continue invasioni di campo di sua madre? Fernando torna da Madrid e annuncia a suo padre le possibilità di avere un futuro nella moda. Proprio Olmo lo avverte di aver colto Gonzalo e Maria in atteggiamento compromettente. Inizia così la gelosia di Fernanado.

Il Segreto anticipazioni: tutto è pronto per l’ordinazione di Gonzalo

Soledad sta meglio grazie alla vicinanza di Luis, che però non convince ne Tristan ne Raimundo che lo trovano meschino. Gonzalo riceve la lettera riguardante la sua ordinazione, ormai è tutto pronto ma il ragazzo è triste. Tristan e Raimundo gli fanno capire che ha ancora tempo per tornare sui suoi passi, ma il ragazzo sembra intenzionato a seguire la strada del sacerdozio. Francisca contiua le sue indagini su Gonzalo….

Il Segreto Olmo e Pia

Il Segreto Olmo e Pia

Il Segreto anticipazioni: Gronzalo crede che Alfonso e Raimundo hanno ucciso Pepa

Raimundo parla con Emilia dicendo che senza fare niente tutto il giorno si sente poco utile. La ragazza ne parla con Francisca che promette di occuparsi della situazione. Cosa avrà in mente la Montenegro? Olmo cerca di nuovo Pia nonostante il suo cuore sia di Soledad. La domestica però è arrabbiata riuscirà ad avere la forza di opporsi alle richieste del Mesia? Si avvicina il giorno dell’ordinanzione e Don Anselmo mette in guardia Gonzalo dallo stare lontano da Maria. Proprio Maria accetta di uscire con Fernando che però sentendosi rifiutato la lascia sola nel bosco, dicendole che deve capire quale uomo vuole accanto a se nella vita.

Gonzalo ha ascoltato una conversazione tra Alfonso e Raimundo dalla quale intende che i due sono immischiati nella morte di Pepa, con Tristan decidono così di affrontarli. Il prete contiua a non essere convinto di quanto raccontato sulla morte di sua madre.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni: Maria rompe il fidanzamento con Fernando

Hipolito e Griselda provano a stare insieme, cercano delle cose in comune ma i risultati sono molto scarsi. Alla fine i ragazzo confessa ad Emilia di non essere innamorato della ragazza. Griselda verrà poi corteggiata da Maurizio!

Francisca decide di affidare la gestione delle sue terre a Raimundo. Maurizio dice a Roque che sua moglie va a letto con Olmo. Mentre Fernando affronta Maria sostenendo di averla vista baciarsi con Gonzalo. Maria nega, e dopo una discussione animata rompe il fidanzamento con Fernando.

Candela è costretta a subire le angherie di un uomo che potrebbe prendersi la sua pasticceria, per fortuna con l’aiuto di Tristan la donna risolve i suoi problemi.

Il Segreto anticipazioni: Maria e Gonzalo cedono alla passione

Si avvicina il giorno dell’ordinazione di Gonzalo che è sempre più convinto che Alfonso o Emilia sappiano qualcosa sulla morte di Pepa che non vogliono raccontare.

Maria vorrebbe fermare Gonzalo ma lui sembra deciso ad ordinarsi prete, la ragazza allora chiede almeno un ultimo bacio ed ecco che passione fu tra i due! (Se volete potete vedere il video di Maria e Gonzalo la loro prima volta)

Se siete arrivati a leggere fino in fondo all’articisolo vi ricordiamo che potete seguirci sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni così da poter rimanere sempre aggiornati.

Nel video trovate un’altra scena emozionante tra Maria e Gonzalo, assolutamente da non perdere!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *