Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 25 ottobre: Francisca indaga su Gonzalo

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni

Siamo ormai giunti vicino al week end e Il Segreto arriva all’ultimo imperdibile appuntamento settimanale. Diamo insieme un’occhiata alla nostre anticipazioni e vi ricordiamo che qui sul nostro blog potete trovare numerose anticipazioni delle prossime puntate ,oltre ovviamente a tutte le trame di quanto andato già andato in onda. Uno dei nostri articoli più popolari è quello sulla morte di Paquito, uno dei personaggi più amati della prima serie del Segreto. Ma questo è solo un esempio di tutto ciò che potrete trovare sul Segreto splunciando il nostro blog.

Torniamo alle anticipazioni di sabato 25 ottobre, che ci dicono come Gonzalo tema che Francisca possa sospettare la sua verà identità. In realtà Francisca non sospetta nulla, ma il ragazzo con la sua reticenza, finisce per metterle la pulce nell’orecchio. La Montenegro inizia così ad indagare sul ragazzo e noi sappiamo che c’è parecchio da scoprire.

Luis sta per lasciare la villa, Olmo continua a pressarlo e Soledad non reagisce. Quando sta per uscire dalla casona, Soledad inizia a suonare il piano e il maetro resta in paese.

Alaya decide di andare da Donna Francisca, Raimundo preoccupato lo raggiunge e i tre trascorrono del tempo insieme. Di ritorno dal viaggio Raimundo chiede ad Alaya perchè è andato dalla sua fidanzata. Alaya risponde che voleva vedere con i suoi occhi quanto fosse triste. L’Ulloa lo rassicura quando la sposerà diventerà ricco anche lui e potrà saldare i suoi debiti e soprattutto liberare Sebastian! Per saperne di più vedi anche Raimundo truffatore

Lasciaci un commento e facci sapere cosa ne pensi dei nuovi sviluppi del Segreto non esitare a seguirci anche sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *