Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 1° novembre, perchè Martin si sente così in colpa?

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto andrà in onda anche sabato 1° novembre alle ore 15.30 ecco le anticipazioni. Sono già disponibili le anticipazioni della prossima settimana che potete leggere qui Il Segreto puntate 3-8 novembre.

Nella puntata di venerdì sera abbiamo visto Maria e Gonzalo vivere disperatamente il loro amore. Cosa succederà adesso? Se Maria è determinata a voler vivere il loro amore consapevole ormai di essere ricambiata dal ragazzo, Gonzalo non è dello stesso avviso. Nonostante la confessione con Don Anselmo continua a sentirsi in colpa e a voler seguire determinato la strada del sacerdozio. Se avete perso la puntata di venerdì 31 ottobre potete leggere il riassunto Il Segreto

Iniziano a nascere i primi sospetti sul destino di Sebastian in Emilia e Alfonso, ma Raimundo sarà bravo a sopire qualsiasi stramba idea.

Maurizio corteggia una dama, sapremo poi che si tratta proprio di Griselda. Soledad grazie alle insistenze di Luis è diventata più carina con Olmo.

Nuovi sconcertanti risvolti stanno portando le indagini di Gonzalo e Tristan sulla morte di Pepa. E voi cosa pensate dei sospetti dei due circa le sorti della levatrice? Potete farci sapere la vostra lasciando un commento. Seguiteci sulla nostra pagina facebook per restare sempre aggiornati Il Segreto anticipazioni

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *