Enza Ansalone

Beautiful anticipazioni 3-7 novembre, Hope e Liam nuovo bacio, Brooke continua a bere

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Beautiful Hope e Liam

Beautiful Hope e Liam

Scopriamo insieme cosa ci riservano le puntate di Beautiful in onda questa settimana da lunedì 3 novembre a venerdì 7 novembre. Per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni lunedì 3 novembre

La puntata ruota tutta intorno a Brooke. Bill decide di parlare con Rick dei problemi di sua madre. Gli spiega che Ridge si è messo con Katie e che dalla disperazione Brooke ha iniziato a bere, chiede quindi al figlio maggiore di fare in modo che tutti le possano stare accanto. Adesso Brooke ha bisogno del sostegno di tutta la famiglia. Intanto Brooke continua a essere disperata e sente la mancanza di Stephanie alla quale purtroppo non può più rivolgersi per chiederle consiglio.

Beautiful anticipazioni martedì 4 novembre

In questa puntata scopriamo che Hope decide di appoggiare la folle idea di Hope, ovvero lanciare una nuova linea di lingerie, dopo Brooke che ormai ha fatto il suo tempo si passa alla Hope’s bedroom! I due in una riunione alla Forrester espongono la loro idea. Intanto Brooke continua a bere, Rick va a trovarla e vede il cattivo stato in cui versa la madre che inizia a fare strani discorsi anche su Stephanie.

Thorne cerca di calmare Aly vittima di una strana psicosi, in pratica vede Darla che le consiglia di tenere Hope lontana da Wyatt!

Beautiful anticipazioni mercoledì 5 novembre

Nuovi scontri tra Wyatt e Aly. Il ragazzo continua a cercare di spiegare che le sue idee sono nell’interesse dell’azienza, ma quando Aly scopre dell’idea della nuova linea di lingerie con il conseguente messaggio libero e sensuale che vuole trasmette, si arrabbia e chiede a Hope se è quello che vuole. La riunione diventa così una nuova occasione di scontro tra i tre. Aly intanto continua a vedere sua madre Darla che le da strani consigli. Finalmente dopo anni appare RJ, il figlio di Brooke e Ridge che chiede a sua madre che fine abbia fatto il padre. Brooke è costretta così a raccontare quanto accaduto, una volta che RJ va via Brooke riprende a bere.

Beautiful anticipazioni giovedì 6 novembre

Aly chiede di poter rimanere da sola con Hope che è d’accordo. Aly cerca così di spiegare perchè non dovrebbe accettare di fare una linea di biancheria intima. La ragazza riesce a convincere Hope, Quinn e Wyatt reagiscono con rabbia alla decisione della giovane Logan. Dopo la riunione Liam raggiunge Hope e si complimenta con lei per la sua coerenza e poi la bacia. Quinn vede tutto….

Beautiful anticipzioni venerdì 7 novembre

Mentre Bill cerca di trovare un modo per riconquistare Brooke, quest’ultima pensa a Ridge e cerca di tenere unita la famiglia così come avrebbe fatto Stephanie. Intanto però pure Quinn ha in mente di rivolere Bill….

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *