Laura Celentano

AMICI OLTRE / con Deborah Iurato e i Dear Jack

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Amici oltre

Amici oltre

Amici oltre – E’ partita oggi, su Real Time, la rubrica con uno speciale dedicato all’ incontro di Deborah Iurato e dei Dear Jack con i fans.

Che cosa hanno fatto i due protagonisti della passata edizione, la numero 13, di “Amici”, una volta terminato il programma televisivo? Come ben ricordano gli appassionati della trasmissione, Deborah aveva vinto, mentre i Dear Jack erano arrivati secondi. Nella rubrica di oggi, andata in onda alle 15,30, ritroviamo i beniamini dei teenagers a Reggio Emilia, in un bagno di folla, con ragazze e ragazzi che sono lì ad aspettarli da ore a caccia di un autografo dei loro idoli. Deborah sarà poi impegnata in due concerti nella sua città, Ragusa, in cui mostrerà per la prima volta casa sua e la sua cameretta, presentando al pubblico i suoi genitori. Grande

Dear Jack

Dear Jack

emozione al momento del concerto che vede una platea gremita al punto che la cantante per salire sul palco deve seguire un ingresso secondario. Anche l’esperienza che hanno vissuto i Dear Jack non è stata da meno! Il gruppo, il 9 giugno, si è recato a Verona per girare il video de “La pioggia è uno stato d’animo”, il secondo singolo estratto dall’ album “Domani”. Il regista del videoclip è Gaetano Morbioli.

L’8 giugno sia Deborah che la band si ritrovano nuovamente con il loro numerosissimo pubblico che li acclama con entusiasmo.

Appuntamento per i fans di Amici il 3 novembre alle 13.50, dal lunedì al venerdì, con Amici Casting in cui potremo goderci le selezioni dei 40 aspiranti allievi cantanti e ballerini della prossima edizione.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *