Enza Ansalone

Vasco Rossi / “nuovo album pronto dobbiamo solo cucinarlo”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Vasco Rossi nuovo album

Vasco Rossi nuovo album

Vasco Rossi ha così esordito sulla sua pagina ufficiale social, avvisando i milioni di fans che lo seguono che il suo nuovo album è ormai finito “adesso dobbiamo solo cucinarlo”. Queste le parole dell’artista, tra i più abili comunicatori del panorama artistico italiano, sa come tenere sulla corda i fans ma anche gli addetti ai lavori…

Allo stato attuale delle cose non si conosce nessuna traccia del nuovo lavoro del Blasco, ne tantomeno è stato svelato il titolo. Rumors sostengono che l‘uscita è prevista per novembre.

Quel che è certo la presenza di Vasco Rossi al Medimax 2014, in onda dal 30 ottobre al 1 novembre, sarà questa l’occasione per ritirare il premio come miglior spettacolo dal vivo, assegnato per il Live KOM 014. I beninformati sostengono che proprio al Medimax Vasco presenterà il suo nuovo ed attesissimo album.

Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse dell’artista, dal quale è possibile aspettarsi di tutto. D’altronde manca ancora un mese al Medimax, nel corso del quale tutto può succedere, magari anche l’uscita di un inaspettato nuovo singolo. Noi vi terremo aggiornati

Intanto vi lasciamo con uno dei video più apprezzati di Vasco Rossi Eh..già che ad oggi ha raggiunto 16 milioni di visualizzazioni

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *