Enza Ansalone

Rock Fashion 2014 / Nicki Minaj censurata, “faceva sesso sul palco”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Rock Fashion 2014 Nicki Minaj

Rock Fashion 2014 Nicki Minaj

Nicki Minay censurata al Rock Fashion 2014, secondo la Cbs “faceva sesso sul palco”. La cantante non ha potuto completare la coreografia del nuovo singolo Anaconda, con tanto di aitanti ballerini, in quanto invitata a interrompere lo show perchè giudicato non consono.

Secondo quanto dichiarato da RadarOnline è stato necessario interrompere la registrazione, perchè in sostanza la Minaj stava facendo sesso sul palco. Così la rapper è riuscita a superare il polverone alzato dallo scandaloso twerking di Miley Cyrus.

Nicki Minay il giorno successivo all’evento ha deciso di postare un messaggio su Instagram in cui metteva a corrente i fans di quanto accaduto, promettendo quanto prima la versione integrale della coreografia. Ecco il post:

“Miei cari, avrei tanto voluto che vedeste la coreografia di ieri sera sul secondo verso di ‘Anaconda’. Era assolutamente divina. Ma la CBS ha deciso di non mostrarla. Se ce l’avessero detto prima avremmo cambiato i passi in modo che voi avreste potuto vedere l’intero show. Ma ormai eravate già sintonizzati. Noi artisti investiamo tanti soldi, tempo e passione per regalarvi grandi performance, ultimamente però la nostra arte finisce nelle mani di persone che non capiscono nulla di creatività. Vi prometto comunque che presto vedrete l’intera coreografia! Vi amo!!!!!!!!”.

Dopo le gesta di Justin Bieber che è rimasto letteralmente in mutande, dando vita ad un improvvisato spogliarello, dinnanzi ad un’attonita Anna Stone, è stato il turno della Minay e pensare che il Rock Fashion 2014 avrebbe finalità benefiche!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *