Gabriella Cavaliere

Monica Belluci / sexy simbol a cinquanta anni

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

monica-bellucciMonica Bellucci è una sexy simbol nonostante i suoi cinquanta anni. Nata in Umbria a Città di Castello si lancia giovanissima nel mondo della moda, sfilando per i più noti stilisti, in seguito si  afferma come attrice.

Tra i suoi film più famosi “Vita coi figli” di Dino Risi per la televisione e poi per i grandi schermi “La riffa” di Laudadio,“ I mitici” di Carlo Vanzina, “Malena” di Giuseppe Tornatore, Sanguepazzo” di Marco Tullio Giordana, “L’uomo che ama” di Maria Sole Tognazzi,“Baarìa” di Tornatore, il comico “Manuale d’amore 3” di Giovanni Veronesi, “Un Ètè Brûlant” di Philippe Garrel e infine l’ ultimo premiato al Festival di CannesLe meraviglie” di Alice Rohrwacher, .

Amata e desiderata dal popolo maschile e un pò invidiata dal popolo femminile, del suo mezzo secolo la Bellucci ne fà un resoconto semplice e sereno sui 50 anni

“non sono spaventata, sono viva, in salute, ho 2 figlie che adoro, direi che è un bilancio più che positivo. Ho imparato a confrontarmi con gli altri. Sono molto più contenta oggi che quando avevo trent’anni. E poi ho tanta energia , ho voglia di sperimentare, migliorarmi”

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *