Credem lancia il mutuo multiswitch

Scegliere il mutuo che fa per noi è troppo importante, quasi come scegliere una casa, bisogna valutare tanti aspetti, primo fra tutti le proprie esigenze, le possibilità reali e studiare minuziosamente tutte le varie soluzioni che il mercato ci propone.

Una grande novità ci viene offerta dalla Credem banca, si tratta del mutuo multiswitch, che sta a rappresentare un finanziamento immobiliare, destinato a chi vuole gestire in piena libertà il tasso del proprio mutuo, servendosi di un vantaggio iniziale del tasso variabile e poterlo variare in futuro, anche per svariate volte.

Il muto in questione, quindi, ha la particolarità di nascere a tasso variabile, incorporando opzioni di variazione del tasso fino ad un massimo di 3 a discrezione del cliente stesso. Se partiamo dalla versione base, esso presenterà un’opzione di cambio tasso, dal variabile al fisso, già inclusa; di conseguenza, dal momento in cui viene stipulato un contratto, il cliente può scegliere altre due opzioni che si sommeranno alla versione base in suo possesso.

Se il cliente acquista tutte le opzioni disponibili, potrà variare in piena libertà il tasso del proprio mutuo, potendo così passare da un mutuo variabile a tasso fisso, da un mutuo fisso ad uno variabile e per finire da un mutuo variabile ad uno fisso.

Naturalmente tutte le opzioni sopra citate si possono esercitare liberamente in ogni momento, senza costi aggiuntivi per il cliente, consentendogli di poter gestire il tutto nel migliore dei modi, senza farsi trovare impreparato, gestendo un prodotto semplice e sicuramente innovativo.
Il mutuo Multiswitch di Credem può essere richiesto sia per acquistare la prima casa che per comprare la seconda casa

Alessio Spetrino